Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Fanno sesso e poi vengono derubati

Porto San Giorgio | Due viados di origine brasiliana “rimorchiati” da due romani nella capitale e portati a Porto San Giorgio per una notte di sesso e goliardia che si è tramutata poi in una rapina

di Chiara Marzan

trans derubati a porto san giorgio


Storia di sesso e rapine a Porto San Giorgio. E' accaduto l'altra notte, protagonisti della vicenda due ragazzi romani di 29 e 31 anni e due viados con i quali avevano intrattenuto rapporti.

I fatti. I due romani avevano incontrato i due trans nella capitale, fatti salire nella loro auto e portati nella casa al mare di Porto San Giorgio di proprietà di uno dei due. In programma c'era una nottata di goliardia, viziosità e secondi fini. Dopo aver infatti consumato rapporti sessuali i due viados, evidentemente ignari del vero scopo della serata, sono stati minacciati con un coltello e derubati di circa 400 euro da parte dei due trentenni che sono poi scappati via. Le due vittime non si sono lasciate intimorire dalla vicenda e hanno allertato immediatamente le forze dell'ordine che, guidate dal dirigente Taschetti, hanno rintracciato, dopo alcune ricerche e grazie alla descrizione fornita dalle due vittime, i due carnefici.

Nonostante la posizione di vittime, sono scattati anche dei provvedimenti per i due trans, di origine brasiliana, risultati clandestini. Dopo il danno anche la beffa quindi, per uno dei due è anche scattato l'arresto a causa del mancato rispetto di un ordine di espulsione emesso dal questore di Roma. Processato per direttissima è stato condannato a sei mesi di reclusione ed espulso dall'Italia.

26/09/2007





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati