Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Al via festa "Quartiere Stazione di Grottammare"

Grottammare | Giunge alla quinta edizione la festa che si svolgerà nelle giornate del 16,17,18 agosto nella Piazza Stazione

Al via la quinta edizione della festa "Quartiere Stazione di Grottammare "che si svolgerà nelle giornate del 16,17,18 agosto presso la Piazza Stazione di Grottammare. La Festa, organizzata dal Comitato Quartiere Stazione con il patrocinio generale del Comune di Grottammare, dopo il successo dello scorso anno propone ai turisti "della perla dell' Adriatico" un ricco calendario di appuntamenti ricco di cabaret, musica, stands gastronomici e di una fiera mercato di artigianato e curiosità locali.

Questo il programma degli spettacoli; 16 agosto -intrattenimento musicale - danzante con "GLI ALLEGRI" - SPETTACOLO FOLKLORISTICO del gruppo "Ortensia" 17 agosto pomeriggio : Torneo di Briscola sera: serata musicale con il Gruppo Luna d'Oriente spettacolo di comicità dialettale con gli "INDIMENTICABILI" -vincitori della Corrida" 18 AGOSTO - BALLI IN PIAZZA CON STEFANIA E PATRIZIA -GRAN FINALE CON IL CABARET DI SERGIO VIGLIANESE direttamente da zelig Circus

Oltre agli spettacoli comici, musicali e di folklore sarà possibile degustare a prezzi popolari un ricco menù negli stands gastronomici allestiti per l' occasione e visitare un mercatino di artigianato locale lungo la pineta ricciotti; gran finale il 18 agosto con l' estrazione della tombola con un primo premio di ben 1.500 euro , mentre nelle tre serate vi sarà anche la possibilità di partecipare ad una pesca di benificienza.

Un ricco calendario che non mancherà di stupire e che animerà il centro cittadino di Grottammare ;Il comitato quartiere stazione ringrazia anticipatamente tutti i sostenitori e i collaboratori che hanno permesso la produzione della 5° Edizione della Festa Quartiere Stazione. Lo spettacolo si intitola "Il consumista", nel quale Viglianese utilizza come filo conduttore quel consumismo sfrenato che per molti è diventato una vera e propria malattia.

Il consumista è la vittima ideale degli esperti di marketing che cercano si sfruttare in tutti i modi la sua voglia di acquistare ogni oggetto. Ci ricorda tutto questo parlando della nostra vita dall'adolescenza alla maturità, venendo però interrotto più volte dal meccanico più famoso di Roma, il "caro" Gasparetto, caro non in senso affettuoso ma per i prezzi che pratica, visto che per togliere soltanto quel fastidioso rumorino, tipico delle Fiat, che fa "sticche ticheteche ticche ticheteche" chiede sempre 500.000 lire!

14/08/2007





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati