Cambia lorario del Difensore Civico
Porto San Giorgio | LAvvocato Franco Silenzi, Difensore Civico del Comune di Porto San Giorgio, sarà a disposizione dei cittadini il mercoledì mattina dalle ore 10.30 alle 12.30. Variazione anche per l'orario dell'URP
Con l'estate cambia anche l'orario di apertura al pubblico dell'Ufficio del Difensore Civico del Comune di Porto San Giorgio: non più il giovedì pomeriggio bensì il mercoledì mattina, dalle ore 10.30 alle ore 12.30.
Ricordiamo che il Difensore Civico, incarico ricoperto dall'Avv. Franco Silenzi, interviene d'ufficio o su segnalazioni presentate dai cittadini, per garantire legalità, trasparenza, efficienza, efficacia ed equità nell'azione della Amministrazione Comunale e degli Enti e delle Aziende da essa dipendenti, delle istituzioni, dei concessionari dei servizi e delle società che gestiscono servizi pubblici nell'ambito del territorio comunale.
L'intervento del Difensore civico è gratuito e può essere richiesto scrivendo una lettera all'indirizzo dell'Ufficio, in via Veneto n. 5, inviando una e-mail all'indirizzo difensorecivico@comune-psg.org, oppure recandosi presso l'Ufficio negli orari di apertura al pubblico o telefonando al numero 0734.680257 sempre durante lo stesso orario.
Cambiamenti d'orario, con la stagione estiva, anche per l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) che rimarrà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.
Ricordiamo che l'URP è stato istituito per garantire l'esercizio del diritto d'informazione, di accesso e di partecipazione da parte dei cittadini. Per informazioni: 0734.680322
|
05/07/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati