Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

All star game artisti: i nomi dei partecipanti alla kermesse

Porto San Giorgio | Anche Pillastrini e Dan Peterson all'All Star Game del basket di venerdì prossimo, con le troupe di Sky e della trasmissione "Lucignolo" di Italia 1

di Chiara Marzan

Dan Peterson

Sono arrivati i primi nomi della Nazionale Basket Artisti che hanno già confermato la loro adesione al "1° ALL STAR GAME" del 29 giugno 2007 ore 21.00 al Palasavelli di Porto San Giorgio.

SARA TOMMASI (madrina), STEFANO NOSEI (comico Zelig Off), GIGI SAMMARCHI (Gigi e Andrea), GIANGUIDO BALDI (prot. Un posto al sole), MINO TAVERI (conduttore Direttissima Stadio - Italia Uno), UGO CONTI (Direttissima Stadio/La Fattoria 2), MARIO ORTIZ (ex California Dream Man), FABRIZIO AMBRASSA (ex giocatore), CARLO MASSARINI (conduttore televisivo), FRANCO LIGAS (giornalista Studio Sport), GIACOMO CROSA (giornalista Tg5), CICCIO DELLAFIORI (ex giocatore), LUIGI POCATERRA (notaio Affari Tuoi), PIETRO COLNAGO (Sky - basket) VALERIO AMOROSO (Premiata basket), LUCA VITALI (Premiata basket), MATTEO CANAVESI (Premiata basket).

Sono in arrivo anche le conferme del capitano gialloblu Giuliano Maresca (assoluto ed indiscusso protagonista della nostra nazionale in Cina) e dell'ormai ex-coach della Premiata Stefano Pillastrini. Quest'ultimo, impegnato ad oggi con il basket estivo nella regione Emilia Romagna, ha già promesso che farà del tutto per essere presente, in modo da dare il suo saluto a tutti i tifosi sutorini.
Si attende anche il si di Giammarco Pozzecco e di molti altri campioni della pallacanestro italiana, anche di qualcuno molto conosciuto ed apprezzato dal club montegranarese.

Ma il nome che ad oggi fa più spicco, forse perche è circolato nell'aria solo in queste ultime ore, e che comunque ha già inciso uno spot per richiamare il pubblico verso il palasavelli per venerdì prossimo, è proprio quello di Dan Peterson. Si proprio lui. Incredibile ma vero. Con la sua parlata molto americana e con il suo cuore molto italiano, dai grandi Palas degli States of America fino al parquet di Porto San Giorgio, per promuovere un evento a favore del volontariato e della solidarietà.

Saranno inoltre presenti le troupe di Sky e di Italia 1 (Lucignolo) vista la numerosa presenza di così tanti artisti e di altrettanti campioni del basket italiano.

Intanto vanno a gonfie vele le prevendite in tutta la provincia di Fermo, visto il forte risalto dato dai personaggi in questione. Ricordiamo quindi dove si può ancora trovare il biglietto di questo spettacolare evento, che tra l'altro costa solo 5 €: a Montegranaro - sede Sutor Premiata, Sutor Point e sede Croce Gialla; a Porto San Giorgio - Proposte Pubblicità e Tabaccheria Mascitelli; a Sant'Elpidio a Mare - CS Sport; a Porto Sant'Elpidio - Tabaccheria Totoricevitoria; a Monte Urano - Maracanà Cafè; a Civitanova Marche - Bar dei Pini.

 

27/06/2007





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati