Disciplina e controlli nei pubblici esercizi: lunedì giornata di studi a Porto San Giorgio
Porto San Giorgio | Liniziativa è stata organizzata dal Settore Commercio del Comune di Porto San Giorgio. Si parlerà dei fenomeni di disturbo e di inquinamento acustico nei pubblici esercizi
Il Settore Commercio del Comune di Porto San Giorgio ha organizzato per la mattinata di lunedì 2 luglio, un interessante incontro di studio sul tema "Le problematiche nella disciplina e nei controlli dei Pubblici Esercizi, con particolare riferimento ai fenomeni di disturbo e all'inquinamento acustici".
Un argomento decisamente attuale, soprattutto nel periodo estivo ed in particolare per le città rivierasche. L'incontro si svolgerà a Porto San Giorgio presso la Sala Castellani, con inizio alle ore 9, per proseguire poi sino alle 13.30. Relatore sarà il dr. Saverio Linguanti, esperto di problematiche in diritto del lavoro, sicurezza, qualità, organizzazione dei servizi e degli uffici nella pubblica amministrazione, autore di pubblicazioni specialistiche e consulente di vari enti locali.
Numerose le adesioni già pervenute da diversi comuni della regione. L'invito è stato esteso anche alle associazioni di categoria dei commercianti. Per chi fosse interessato ci si può rivolgere al Servizio Commercio del Comune di Porto San Giorgio (0734.680254 - 680251). È prevista una quota di partecipazione e la possibilità di anticipare quesiti al relatore che ne darà poi soluzione durante l'incontro di lunedì.
|
27/06/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati