Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

L'Azienda Coltorti festeggia 70 anni

San Benedetto del Tronto | Presenti clienti storici dell'azienda, tra cui Randy Ingermann volto noto dello spettacolo, e amica del titolare dell'azienda; Mario Fargetta DJ di Radio Deej, Massimiliano Ossini presentatore televisivo di "Linea Verde" e nomi noti dell'imprenditoria

di Adamo Campanelli

Serata da mille e una notte quella che ieri si è svolta presso lo chalet "da Andrea" di Sandro Assenti. Protagonista la moda o meglio 70 anni di storia dell'azienda di Maurizio Coltorti: moda e di ricerca dell'eleganza, dal piccolo negozio dell'arco del Magistrato a Jesi alle quattro boutiques del lusso presente oggi sul territorio marchigiano, Jesi, Macerata, Ancona, San Benedetto del Tronto, fulcro delle maggiori griffe dell'alta moda mondiale.

La storia di questo marchio è fatta di amore e gusto per la moda, intuito e spirito imprenditoriale. L'azienda propone un'alternativa una identificazione certa di uno stile sofisticato e sobrio, permettendo in qualunque occasione di essere sempre se stessi. Un'occasione che ha visto la presenza di ospiti e clienti storici dell'azienda, tra cui Randy Ingermann volto noto dello spettacolo, e amica del titolare dell'azienda; Mario Fargetta DJ di Radio Deej, Massimiliano Ossini presentatore televisivo di "Linea Verde" che tutti ricordano anche per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva "Notti sul Ghiaccio", Bruno Cirillo ex giocatore dell'Inter e del Siena, Gerry Tommolini stilista della Pin-Up, Lorenzo Di Iorio, allenatore di calcio e nomi noti dell'imprenditoria marchigiana.

Dopo la cena la serata è proseguita tra danze e fuochi d'artificio, sulla sbarra tre ballerine di lap dance, Noemi, Monia e Gioanna direttamente da Pescara. "La festa ha lo scopo di festeggiare l'azienda- spiega Maurizio Coltorti, titolare dell'azienda- e ringraziare i clienti che l'hanno fatta crescere in questi anni. La nostra politica è stata quella di avere solo prime linee delle maggiori griffe dell'alta moda, una scelta di prodotto per una clientela esigente offrendo un prodotto esclusivo". Tra le carte vincenti dell'azienda quella di avvalersi di collaboratori professionali e capaci di incrementare i progetti proposti, un gruppo attivo che lavoro tutti per lo stesso scopo, come Marzio Torcianti, responsabile generale e art director.

"Che con la sua determinazione-spiega Coltorti- e doti professionali ha riconsegnato il giusto valore alla parola moda: ricerca, capacità critica, immagine. Un fluido che tutti noi cerchiamo di assorbire per poterlo poi trasmettere a chi vuole fare seriamente questo lavoro."

Tra gli ultimi punti vendita aperti quello di San Benedetto, nel settembre scorso, frequentato da una clientela molto attenta e in continua ricerca dell'esclusività. L'azienda tra i progetti futuri pensa già all'apertura del negozio accessori adiacente alla boutique di Ancona di circa 100 mq prevista per i primi di settembre. Contemporaneamente nel punto vendita di Macerata si stanno ampliando i locali per un totale di 500 mq e separando i reparti in uomo e donna. Ringraziamenti generali da parte di Coltorti a tutte le persone che in questi anni hanno seguito le iniziative aziendali. "In una Regione che merita questi punti vendita, perché la cultura delle persone è legata alla contemporaneità degli stilisti."-conclude Coltorti.

23/06/2007





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati