I complimenti dell'Assessore alle realtà sportive locali
Folignano | "Gli ottimi risultati dello sport a Folignano sono grande motivo dorgoglio per la locale amministrazione comunale guidato dal sindaco Pasquale Allevi"

"Quale assessore allo sport del Comune di Folignano - ha affermato Argeo Iachini - dopo aver assistito non con poca emozione alla entusiasmante gara di domenica scorsa, partita di ritorno dei play-off tra l'Associazioen sportiva dilettantistica Piane di Morro ed il Venarotta vinta per 2-0 dai nostri con oltre un migliaio di spettatori,vnon posso che ringraziare il Presidente della Società sportiva, Vellei, il suo vice e tutto il direttivo per l'entusiasmo e la carica emotiva che hanno saputo trasmettere a tutti, non solo alla squadra ma anche ai concittadini di Piane di Morro in primis e di tutto il nostro territorio. Formulo pertanto un "in bocca al lupo" per la gara di domenica 27 che si svolgerà in campo neutro e deciderà turno secco la promozione".
"Altrettanti rallegramenti - ha proseguito Iachini - li formulo ai presidenti delle squadre di Villa Pigna e Folignano, che vincendo ai play-aut sono entrambe rimaste in seconda categoria. Sono dispiaciuto per la retrocessione del Real Folignano, ma auguro al presidente un breve ritorno in Seconda categoria. Quest'anno è nata un'altra squadra di Terza categoria a cui esprimo un augurio di buon avvio di campionato".
"Questo pullulare di squadre sportive - ha concluso l'Assessore guidata dal sindaco Pasquale Allevi - non può che farmi piacere, vuol dire che il nostro territorio sta crescendo molto nella vivibilità e soprattutto nelle varie attività sportive. Comunque mi auguro che in futuro, alcuni presidenti unendo le forze riescano a darci squadre di categorie superiori anche se ad oggi abbiamo 2 squadre di terza catetia, due di Seconda ed una in pectore di Prima a domenica prossima il responso".
|
24/05/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati