La Questura non autorizza la manifestazione degli LSU sotto casa di Prodi a Bologna
Teramo | La mancata autorizzazione a manifestare nei pressi della casa del Presidente del Consiglio è dovuta al fatto che tale sito "rappresenta un obiettivo che è oggetto delle massime misure di sicurezza."
di
La Questura di Teramo ha inoltrato a Settimio Ferranti, rappresentante degli ex L.S.U. della Val Vibrata, un avviso in riferimento alle iniziative di protesta previste per il 15 maggio a Bologna nei pressi della residenza del Presidente del Consiglio dei Ministri, nonché a Roma nei pressi del Ministero del Lavoro.
La mancata autorizzazione a manifestare nei pressi della casa del Presidente del Consiglio è dovuta al fatto che tale sito "rappresenta un obiettivo che è oggetto delle massime misure di sicurezza."
Inoltre, per quanto riguarda la manifestazione presso il Ministero del Lavoro, il questore invita il sig. Ferranti a chiedere l'autorizzazione alle autorità competenti.
Ferranti ha dichiarato di voler "manifestare con una delegazione davanti al Municipio di Bologna dal 1° giugno ad oltranza, anche la notte e nei giorni successivi, finchè non sarà ricevuto dal Prof. Prodi e dal Sindaco del capoluogo emiliano, Cofferati. Ha aggiunto inoltre che la manifestazione di Roma è stata annullata."
|
15/05/2007
Altri articoli di...
Teramo e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati