Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
mercoledì 23/05/2012    |   Ultimo aggiornamento ore 21:48    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

Presentata la lista "Progetto Città"

Ripatransone | Il Sindaco uscente Paolo D'Erasmo si ricandida e forma una squadra composta da volti nuovi (molti solo giovani) e personalità gia affermate della politica cittadina.

L'assessore Remo Bruni e il sindaco Paolo D'Erasmo

Siamo oramai giunti all'importantissimo banco di prova per la coalizione che ha amministrato il nostro Comune per ben cinque anni ovvero un'intera legislazione: le elezioni del 27 e 28 maggio 2007.

E' stata presentata oggi la lista "Progetto Città" capitanata dall'uscente Sindaco Paolo D'Erasmo il quale ha formato una "squadra" ancora più forte e motivata della precedente, composta sia da elementi con già matura esperienza di governo locale accumulata nel precedente mandato, sia da volti nuovi tra cui molti giovani senza trascurare l'elemento della cosiddetta "quota rosa".

Progetto Città vuole venire ancora una volta incontro alle esigenze quotidiane del cittadino, in particolare l'uscente Sindaco sente di poter offrire ancora molto da un punto di vista progettuale sia sul piano prettamente istituzionale che su quello  politico; dopo aver raggiunto risultati importanti quali riconoscimenti a livello turistico (bandiera arancione, bandiera verde, città del vino..), ambientale (certificazione ambientale), culturale e sotto il profilo di una crescita di qualità.

I componenti della lista sono:

- Paolo D'Erasmo (capolista);
- Bertolotti Paola;
- Bruni Remo;
- Cidda Renato;
- De Angelis Maurizio;
- Fioroni Sandra;
- Franchi Graziano;
- Gregori Elio;
- Lucciarini De Vincenti Alessandro;
- Marinelli Mario;
- Michelangeli Attilio;
- Mori Francesco;
- Perozzi Luca;
- Pulcini Giovanna;
- Traini Venturino;
- Vagnoni Adriano;
- Verdecchia Mariapia.

28/04/2007





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2012
Smantelliamo la struttura ma non smantelliamo il "Ballarin" (segue)
19/05/2012
Allagamenti e viabilità i temi del bilancio partecipativo all’Agraria (segue)
19/05/2012
Nota del Sindaco sull' attentato alla scuola di Brindisi (segue)
18/05/2012
Porto d'Ascoli centro: un'assemblea pubblica in programma per il 24 maggio (segue)
18/05/2012
Il neosindaco di Acquaviva Rosetti presenta la giunta alla Città (segue)
17/05/2012
Il Pd rilancia impegni assunti con l'elettorato e avverte l'Udc: "Chiarezza verso la maggioranza" (segue)
17/05/2012
Grottammare Futura: "In due anni scomparsi due milioni di euro di sabbia" (segue)
17/05/2012
Giù le mani dalla Sentina (segue)

San Benedetto

22/05/2012
Calcio, l'Aiac chiama a raccolta gli allenatori piceni e fermani (segue)
22/05/2012
Sicurezza in mare, gli studenti dello scientifico "Rosetti" visitano la Capitaneria di porto (segue)
22/05/2012
Evoluzione Sportiva (segue)
21/05/2012
Smantelliamo la struttura ma non smantelliamo il "Ballarin" (segue)
21/05/2012
Comitato "Salviamo la Sentina": la protesta continua (segue)
21/05/2012
Posti ancora disponibili per la Fiera della Marina (segue)
21/05/2012
Centro ricreativo estivo: domande inoltrabili fino al 15 giugno (segue)
21/05/2012
Prosegue la Stagione dei Concerti al Concordia con i brani di Brahms, Bartòk e Mozart (segue)







 
 
 
 



Editoriale
TgNews

Rimaniamo in Italia o tentiamo la fortuna all’estero?

La crisi economica è una realtà consolidata e tentare di porre rimedio ad essa è inutile, almeno per ora. Cosa fare?

Samuela Conti