Una Samb in salute, si è allenata questo pomeriggio all'Ama Campus di Pagliare.
San Benedetto del Tronto | Mancavano all'appello solo Visone e Della Rocca alle prese con problemi fisici, che comunque dovrebbero essere disponibili per Martina.
di Marco De Berardinis
I rossoblù questo pomeriggio si sono allenati all'Ama Campus di Pagliare, in vista del difficile impegno di domenica prossima a Martina Franca.
Dopo il classico lavoro atletico, il tecnico Ugolotti, ha fatto svolgere alcune partite a campo ridotto a ranghi misti, in cui sono state provate diverse soluzioni di gioco.
Non hanno partecipato all'allenamento Visone e Della Rocca, il primo per far assorbire il dolore al dito del piede, mentre il secondo a causa della distorsione al ginocchio rimediata lunedì sera contro la Juve Stabia.
Dopo le due vittorie consecutive, e il raggiungimento della salvezza, i rossoblù non si sentono appagati, anzi, afferma il tecnico Ugolotti, sul sito ufficiale della Samb, andremo a Martina non regalando nulla all'avversario; anche se la distanza dai play off, è notevole, ci dobbiamo provare.
Quella di lunedi sera, è stata l'ulteriore prova della crescita dei ragazzi; due grandi prestazioni, ed altrettante vittorie.
La sensazione che ho avuto dalla panchina, è che possediamo una condizione fisica e mentale superiore alle altre squadre, poi aggiunge, ho sempre creduto in questa ragazzi, che hanno sempre messo grande partecipazione al lavoro.
Siamo liberi mentalmente, continua il tecnico spezzino, ed è la condizione migliore per continuare a far bene, non dobbiamo sentirci appagati, perché dobbiamo finire nel migliore dei modi il campionato.
Al termina dellla gara vinta contro la Juve Stabia, il tecnico spezzino, è stato acclamato dai tifosi, che gli hanno chiesto di provare a vincere le rimanenti gare di campionato.
Dunque vedremo a Martina una Samb concentrata, che cercherà di fare risultato, come del resto a sempre fatto in questo torneo.
Di fronte si troverà un avversario che naviga in cattive acque per via della classifica, che cercherà in tutti i modi i tre punti, guidato dal marchigiano Fabio Brini.
Il Martina, dopo la vittoria di Giulianova, cercherà il bis, per tirarsi fuori prima possibile dalle sabbie mobili dei play out.
|
19/04/2007
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati