Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Multa morale anche alla croce rossa

| "Teramo vivi città" segnala l' affisione selvaggia in città.

di Marcello Olivieri*

Una delle locandine incriminate

Il Sindaco Chiodi, pochi giorni fa, ha dichiarato ad alcuni organi di stampa, che “la decisione di combattere l’affissione abusiva era stata una sua idea”…!!!

Smentisco categoricamente questa affermazione e rinnovo l’invito al Sindaco per un pubblico confronto.

L’associazione Teramo Vivi Città, il 25 settembre 2006 ha mandato una raccomandata in merito alla pubblicità abusiva ma nessuno ha mai risposto, tranne che dopo l’interrogazione fatta a febbraio in consiglio comunale.

Teramo Vivi Città può capire le lungaggini burocratiche ma non può comprendere chi si attribuisce meriti che non ha.

L’ultima ricognizione fotografica che smentisce il Sindaco, in merito all’affissione selvaggia, risale proprio a questa mattina,  un documento indiscutibile, dove purtroppo si vede anche “il contributo dato dalla Croce Rossa”.

Lascia senza parole, vedere locandine della Croce Rossa, affisse selvaggiamente……., un cattivo esempio da parte di una associazione gloriosa che dovrebbe insegnare ad altri il buon senso civico.

Presidente "Teramo vivi città"

27/02/2007





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati