Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
giovedì 02/09/2010    |   Ultimo aggiornamento ore 19:58    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

L'Hc Monteprandone torna a vincere

Monteprandone | Hc Monteprandone34 - Civitavecchia 28. Ancora un giallo di un goal assegnato alla squadra avversaria che gli arbitri avevano annullato

di Paride Travaglini

MONTEPRANDONE: A. Salladini, Sbei, Ascolani, F. Poletti 5, M. Poletti 2, Sciamanna 13, De Cugni, Veccia 6, Antoniozzi 2, Amato 1, Falà, Gabrielli, R. Salladini, Bisirri 5. All.: Iadarola.
CIVITAVECCHIA: Cola, Galli, Minchillo, Camarda, De Paolis 2, Benni 1, Vanin 2, Mezzani 2, Pronunziò 3, Iaria 1, Baiocchi, Biondo 1, Venturini 6, Pacifico 10. All.: Hanolov.
ARBITRI: Faccani e Francescangeli di Ancona.
NOTE: Espulsi De Cugni a 10' 31" s.t. e Benni a 16' 56" s.t.

Importante vittoria per la Troiani & Ciarrocchi Monteprandone nel campionato di serie B di pallamano maschile. I ragazzi di Pasquale Iadarola hanno sconfitto 34/28 la Flavioni Civitavecchia che al fischio iniziale sedeva sullo scranno di damigella d'onore della classifica, riscattando così la brutta figura di Pescara.

Un dato che testimonia l'ottima gara dei celesti di casa viene nell'andamento del punteggio. Solo in un breve contesto del primo tempo (4/5) gli ospiti si sono trovati in vantaggio, per il resto la gara ha sempre parlato con forte accento marchigiano.

Da segnalare l'ennesimo giallo. Nelle battute finali del primo tempo il refertista ha assegnato come valido agli ospiti una rete che gli arbitri avevano annullato, scrivendola sul referto di gara.

E' la seconda volta che accade e sempre contro il Monteprandone che questa volta non è stata danneggiata dall'accaduto, mentre nel caso precedente (derby casalingo con l'Ancona) ci rimise due punti visto che la gara finì in parità per via della rete che venne cancellata ai padroni di casa. Sabato si conclude il girone di andata della fase regolare con la trasferta sul campo della Virus Roma.

03/12/2006





        
  


Altri articoli di...

Sport

02/09/2010
Powerboat, Metamarine Corse a Napoli per lo scatto decisivo (segue)
02/09/2010
Dopo la vittoria sul Petritoli per 3-1 il Grottammare presenta la squadra in piazza Kursaal (segue)
01/09/2010
Grande soddisfazione per i risultati degli Europei di pattinaggio a San Benedetto (segue)
31/08/2010
La Troiani & Ciarrocchi Monteprandone riparte nel segno dell’ottimismo (segue)
30/08/2010
Svolto un ottimo lavoro per far giocare la Samb a Civitanova (segue)
30/08/2010
Svolto un ottimo lavoro per far giocare la Samb a Civitanova (segue)
28/08/2010
Un gran gol di Giorgi non basta a portare a casa i tre punti. (segue)
28/08/2010
Pattinaggio Artistico: Esibizione della Diavoli Verde Rosa alla Pista “F. Panfili” (segue)

San Benedetto

02/09/2010
"Cassa di colmata pienamente a norma, Torquati contro l’evidenza" (segue)
02/09/2010
Il soprano sambenedettese Giusi Piunti alla Palazzina. E a gennaio esordio alla Scala (segue)
02/09/2010
Festa Parco Eleonora (segue)
02/09/2010
Powerboat, Metamarine Corse a Napoli per lo scatto decisivo (segue)
02/09/2010
Concluso il servizio di soccorso balneare integrato con moto d'acqua (segue)
02/09/2010
Dopo la vittoria sul Petritoli per 3-1 il Grottammare presenta la squadra in piazza Kursaal (segue)
01/09/2010
San Savino: opere pubbliche in arrivo (segue)
01/09/2010
Texon: D’Erasmo se la deve vedere anche con i turisti (segue)




 
 
 
 
 
 


Editoriale
TgNews

La cultura: un possibile futuro per San Benedetto del Tronto e il suo territorio

Margherita Sorge
"Guardare necessariamente oltre i confini cittadini e operare avendo come referenti finali delle proprie azioni politiche amministrative non il mercato ma le comunità locali".

Margherita Sorge

Annunci immobiliari
Annunci di agenzie immobiliari

Assicurazioni auto
Richiedi un preventivo ora!

Lavoro, auto e immobili
Cerca tra migliaia di annunci