Fermati con a bordo attrezzi da scasso
San Benedetto del Tronto | Individuati due albanesi in Via Val Tiberina. L'uno risultava poi essere clandestino.
di Carmine Rozzi
Verso le ore 5,30 di giovedì 14 dicembre 2006 una volante del Commissariato di Polizia avvistava in Via Val Tiberina un’auto con a bordo due soggetti. Insospettiti dalla loro presenza gli agenti provvedevano ad un sopralluogo per accertamenti e controlli.
L’intuito si rivelava azzeccato visto che all’interno della Fiat dei due venivano trovati numerosi attrezzi atti allo scasso presso abitazioni private nel vicino Abruzzo. Dopo un’ulteriore perquisizione presso le loro abitazioni venivano controllati i documenti.
I due risultavano essere entrambi di nazionalità albanese. Mentre il primo, H.N. dell ’87, risultava in possesso di un regolare permesso di soggiorno seppure in scadenza P.V. del ’76 ne era totalmente sprovvisto per cui scattava nei suoi confronti il provvedimento di arresto immediato in base alla legge Bossi-Fini sull’immigrazione clandestina e veniva associato alle carceri di Marino del Tronto.
Per entrambi l’accusa di possesso di attrezzi atti allo scasso”. Sempre nel quadro dei controlli preventivi del territorio che si sono intensificati per il periodo natalizio veniva fermato un pregiudicato di San Benedetto al quale veniva riscontrato il possesso di un coltello. Per lui partiva immediata l’accusa a piede libero per “possesso di armi da taglio”.
|
14/12/2006
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati