Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il manifatturiero in Abruzzo riparte da Stile & Mode

| CORROPOLI - Per la media e piccola impresa esistente in Italia l’unica strategia per la propria sopravvivenza è la creazione di punti vendita diretti

di Paride Travaglini

Per la media e piccola impresa esistente in Italia l’unica strategia per la propria sopravvivenza è la creazione di punti vendita diretti .

Affinché ciò diventi fattibile è necessario che gli imprenditori di una determinata categoria merceologica ( manifatturiero) si coalizzino per realizzare delle uniche strutture di vendita, che possano adempiere alle esigenze di mercato. Un grosso vantaggio per il cliente è che di tutti gli articoli si può realizzare la personalizzazione dei capi e il su misura al prezzo di realizzo.

Per l’Abruzzo è partito il primo progetto pilota sotto il marchio “Stile & Mode” nella zona industriale-commerciale di Corropoli in Via Ennio Faliano, 51” che aprirà le sue porte al pubblico a fine novembre.

Il punto vendita “Stile & Mode” tratterà prodotti di abbigliamento focalizzato sulla cerimonia che va dalla sposa all’invitato e non solo il tutto coordinato da accessori per ogni esigenza e contraddistinto dal servizio.

Martedi 7 novembre c’è stata la presentazione alla presenza del fondatore ideatore del progetto Rag. Di Luca con la collaborazione dello stilista Loris e dell’imprenditrice Zucchi Tamara Titolare della Pretty Women .

Sono intervenuti il Professor Marco Tullio collaboratore Brioni e il rettore dell’universita degli studi di Teramo sezione moda Professore Russi Luciano, i sindaci dell’unione dei comuni della Val Vibrata il Presidente della Provincia D’Agostino. Non potevano mancare naturalmente tutti gli imprenditori che aderiscono al progetto.

Il centro vanta di un area all’interno della struttura destinata alle presentazioni di nuove collezioni o prodotti che le aziende vogliono promuovere.

Per far ben comprendere tutte le funzionalità della struttura si è svolta una sfilata di moda con la nuova collezione sposa dello stilista Loris il look maker dei VIP che ha visto come madrina d’eccezione, direttamente da Distretto di Polizia Canale 5 l’attrice Clarissa Leone e come padrino il Mister nuova Europa 2006 Pasquale Sabatini. Clarissa e Pasquale, saranno i testimonial di questa nuova realtà made in Val Vibrata, in tutte le presentazioni di moda che si svolgeranno per la promozione delle aziende appartenenti al centro. Il tutto sarà curato dall’ ARCagency FASHION ART di Alba Adriatica.

 

 

21/11/2006





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati