Rossoblù in serie positiva da quattro turni
San Benedetto del Tronto | Continua la serie positiva dei rossoblù, argomento trattato nella trasmissione sportiva "Calcio e sto" con ospiti in studio tra cui il presidente della sambenedettese Giovanni Tormenti.
di Marco De Berardinis

Il presidente della Samb Giovanni Tormenti
Una Sambenedettese in salute e ben organizzata, ha retto bene l’urto contro la forte compagine campana della Cavese, pareggiando per 0-0 al “Riviera delle Palme”, portando così a quattro giornate la propria serie positiva.
Anche di questo si è discusso nel consueto appuntamento del Lunedì nella trasmissione sportiva “Calcio e sto” in onda sull’emittente privata Nuova TVP, che ha visto come ospite tra gli altri il presidente della Sambenedettese Giovanni Tormenti, oltre a Paolo Tormenti e a Piero Mastrodicasa.
Nell’analizzare il cammino dei rossoblù fino ad oggi, si è messo l’accento sul cambiamento di rotta, dopo la gestione Calori, con l’arrivo del nuovo tecnico Guido Ugolotti, che ha apportato pochi ma significativi cambiamenti, in primis quello del modulo tattico e cioè di un più equilibrato 4-4-2, rispetto al più spregiudicato 4-3-3 del tecnico toscano e allo spostamento in mezzo al campo dell’estroso Loviso, con l’inserimento in mediana di Visone o Giogino.
Interpellato al riguardo il presidente si gode il momento positivo della sua squadra, ma soprattutto tiene i piedi per piantati per terra asserendo che non si era certo abbattuto quando i risultati non arrivavano, ma anche di non montarsi la testa adesso per questa striscia positiva che sta inanellando la sua squadra.
Il presidente comunque, ha sottolineato che il torneo di C1 girone B è molto difficile, per cui bisognerà lottare fino alla fine del campionato, per raggiungere l’obiettivo della salvezza; infine interpellato sull’eventuale necessità di operare nel prossimo mercato di Gennaio, il presidente, dopo aver valutato la situazione insieme allo staff tecnico, non si tirerà certo indietro per l’acquisto di qualche elemento utile alla causa rossoblu per raggiungere l’obiettivo prefissato alla vigila del torneo e cioè una salvezza tranquilla.
Infine sul prossimo turno; i rossoblù andranno senza timori in quel di Teramo sapendo di affrontare una grossa squadra, ma consci delle proprie qualità.
|
31/10/2006
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati