Iniziano i lavori di arredo urbano di via Elpidiense nord
Montegranaro | Il termine dei lavori, salvo complicazioni, sono previsti per il 16 settembre
Inizieranno mercoledì 6 settembre i lavori di arredo urbano di via Elpidiense Nord. I lavori, affidati alla ditta Desideri comporteranno il rifacimento dei marciapiedi, illuminazione e piantumazione, in particolar modo il rifacimento del muro di contenimento, nei pressi del semaforo, confinante con la sottostante via Risorgimento.
Ovviamente, nel periodo interessato dai lavori, essendo via Elpidiense nord nel pieno centro del paese ed in prossimità del semaforo di Porta Romana, dove confluiscono diverse strade, via Felice Cavallotti, via S.Ugo e, appunto, via Risorgimento, saranno predisposti dei sensi unici alternati, con l’istallazione di impianto semaforico, nelle vie sopra citate, per cercare di alleviare il più possibile i disagi agli automobilisti e ai pedoni.
L’Amministrazione Comunale confida nel buon senso di tutti i cittadini, che certo sopporteranno il piccolo disagio che i lavori comporteranno, a fronte di una arredo che renderà una viabilità migliore e le via accogliente e più fruibile per i pedoni stessi. Il termine dei lavori, salvo complicazioni, sono previsti per il 16 settembre.
|
04/09/2006
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati