MY FAVOURITE NIGHT AL MORRISONS
Cupra Marittima | Attesa la serata di venerdì 11 agosto presso il noto music pub di Cupra Marittima
Il count down sta per terminare e il Morrison’s di Cupra Marittima,decretato dalla famosa azienda birraria Ceres primo pub d’Italia, venerdì prossimo è pronto per la sua one night d’estate. Un happening da urlo, curato in ogni minimo dettaglio e che ogni anno fa parlare di sé per quello che Mascaretti Maurizio e il suo staff in una singola serata regalano al popolo della notte.
Già perché il Morrison’s non ha bisogno di presentazioni considerando le oltre 5000 presenze di giovani che ogni settimana dal lunedì alla domenica, d’inverno e d’estate, frequentano il locale situato una piccola cittadina della Riviera. Per l’occasione a girare i dischi ci sarà Gianni Schiuma, il dj-vocalist sempre più richiesto dalle prestigiose discoteche per il suo raffinato talento. In consolle con lui ad aggiungere un po’ di sale alla “My favorite night”, titolo della serata, si avvicenderanno altri quattro guru del mixer: Daniele T, Alfredo B, Manoo e Marco C.
Il palco montato all’interno del giardino della location, sede di concerti dal vivo durante i giorni infrasettimanali, diventerà il fulcro nevralgico della serata divertente. Animazione, performance e tanta, tantissima buona musica saranno gli elementi che coinvolgerà la gente regalando momenti unici e indimenticabili. Il Morrison’s in questi anni ha riscosso molto successo perché in grado di aggregare un pubblico variegato in un ambiente molto originale.
La sua posizione in prossimità del centro della città, l’ampia pista da ballo e la sua gradita forma strutturale con circa 1500 metri quadrati di spazio, offriranno alla gente in questa unica data l’alternativa giusta al divertimento realizzato dai locali lungo la costa. Le irresistibili melodie di Schiuma & Co. faranno sicuramente sudare tutti gli avventori che troveranno refrigerio sorseggiando cocktail e drink preparati accuratamente dal grazioso personale dei diversificati bar. A questo punto sembra che non manchi proprio nulla al Morrison’s per passare un’altra ricca one night inconfondibile e inimitabile.
|
08/08/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati