Dall 11 al 20 Agosto 2006 festa grande a Mozzano con Ivana Spagna!
| MOZZANO - Lestate sinonimo di mare e riposo. Ormai da quattro anni a questa parte, è diventata sinonimo di Festa Patronale in onore dei nostri Santi patroni Cosma e Damiano.
Tutti l’aspettano, il comitato festeggiamenti in primis, perché la festa rappresenta l’occasione di rendere un servizio al paese, nell’allestimento del programma, che ha come fine: onorare i nostri Santi Patroni cercando di costruire un paese più unito, capace di dialogare nel rispetto di tutti.
L’aspettano tutti quelli che trascorrono l’estate in paese, perché la festa da la possibilità per dieci giorni di incontrarsi, di gustare dei cibi succulenti, ascoltando della buona musica e sorseggiando una bibita fresca.
L’aspettano anche tutti coloro, che la festa la soffrono un poco, per la caciara giovanile, perché magari non si ritrovano con le proposte del comitato, per parlare durante tutto l’anno delle lacune che il programma dei festeggiamenti sicuramente presenterà.
Il motto del grande comitato che con passione e sacrificio porta avanti da quattro anni la festa è “Non mollare mai”!!!
Anche quest’anno il programma allestito è molto ricco, c’è né per tutti: “Gara della pannella, gara di briscola, torneo di calcetto e il IV gran premio delle CARROZZETTE”.
Ogni sera si potranno gustare gli ottimi piatti allo STAND GASTRONOMICO, quest’anno anche la novità della PIZZA AL PIATTO, il tutto sarà accompagnato dall’esibizione di gruppi musicali che allieteranno le serate con musica dal vivo.
Uno speciale ringraziamento va veramente a TUTTA LA PARROCCHIA DI MOZZANO, con i suoi quindici paesi, che da la forza e il sostegno al comitato per lavorare e allestire delle “Mega Feste”: basta ricordare Luca Barbarossa nel 2003, nel 2004 il grande Maurizio Vandelli, l’anno scorso Michele Zarrillo, quest’anno per continuare con i grandi nomi della musica italiana: DOMENICA 20 AGOSTO IVANA SPAGNA.
Chi desidera davvero riposare l’anima, e passare delle splendide serate con noi, non perdetevi il “ricchissimo” programma allestito per la festa 2006 e soprattutto non lasciatevi sfuggire i biglietti della ricchissima LOTTERIA, che ha come PRIMO PREMIO una fantastica OPEL TIGRA Twin top della NARDI’S CAR.
Vi aspettiamo tutti dal 11 al 20 Agosto prossimo e soprattutto per il CONCERTO DI IVANA SPAGNA DOMENICA 20 AGOSTO.
Buona festa a tutti.
In allegato il proramma
|
07/08/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati