Elsamec: parte la stagione 2006/07
Fermo | La formazione di basket fermana parte con la voglia di agguantare la promozione in C2, sfumata pochi mesi fa ai playoff
L'Elsamec Victoria Basket, in vista dell'inizio del campionato (prima gara il prossimo 24 settembre) ha iniziato la preparazione. L'organico, arricchito dalla presenza di alcuni giovani, del vivaio che potranno essere utilizzati durante la stagione, sta sudando agli ordini del preparatore atletico Robertais Del Moro: fin dai prossimi giorni inizierà anche la fase tecnico tattica e le prime partitelle in famiglia.
Lo staff tecnico, guidato dal Coach Roberto Tortù e dal suo vice, Gaetano Quondamatteo, ha in mano un roster di prima qualità per il campionato di serie D. L'Elsamec è stata costruita per vincere e dovrà dare risposte positive sul parquet del Coni (completamente rinnovato) per avvicinare alla squadra il grande pubblico. Intanto da lunedì 4 settembre, sempre al Coni, riprende anche l'attività giovanile, compreso il minibasket.
I ragazzi e le ragazze troveranno ad attenderli (dalle ore 15) il responsabile del settore, Marco Marilungo e gli allenatori federali Maria Principini e Francesca Viozzi. Dallo stesso giorno sono aperte anche le iscrizioni per i nuovi ragazzi e ragazze che vogliono iniziare la pratica della Pallacanestro, partendo dai corsi di base del minibasket.
|
31/08/2006
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati