Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Suite, Golden Bubble: la notte di Giulianova si riaccende

| GIULIANOVA - Successo di pubblico per la prima e già si lavora per il secondo evento.

“E’ stata una serata semplicemente fantastica!!!”

Queste le parole che si sentivano uscire dalla bocca di tutti quelli che andavano via a tarda notte dalla bella ed esclusiva festa organizzata Domenica 30 Luglio da Carlo e Gianni dell’Antigua Cafè presso lo chalet “La Suite” di Giulianova lido. La serata, che ha visto alternarsi in consolle Jonathan Sterli (Athenee Clubdiscoteque), Claudio Corna (La Fabbrica) e Mario Palladinetti (Athenee Clubdiscoteque), ha avuto inizio alle 23,00 e dopo solo un’ora, con il locale già tutto pieno, la consolle, capitanata dalla bella voce di Andrea Zoi, ha preso il largo ed ha condotto tutti i presenti in un vortice di allegria che è durato senza pausa fino alle 04 del mattino.

La bella scenografia dedicata alla lussuria, le mitiche bolle di sapone anni ’70, le bellissime animatrici coperte da drappi dorati, gli zampilli d’acqua al centro e la stupenda pista galleggiante presa d’assalto da tutte le ragazze che a piedi nudi ballavano travolte da un refrigerio invidiabile sono solo alcune delle immagini che i tanti presenti possono ricordare di questa prima edizione. Tra i presenti, come previsto, molti gli addetti ai lavori intervenuti, tra i quali Giovanni Perna (il noto organizzatore e titolare della GPM management di Riccione) e consorte, Mauro Bianchi (per anni gestore del Plaza ed ora del Nebula di Martinsicuro), Gianluca e gli altri due giovani titolari del Molikè di Giulianova, Luca Teseo (dj nonchè editore della nota trasmissione televisiva “LIKE TV”), Gianluca Diva (noto vocalist e performer del Metropolis di Napoli), Giulio, il bel conduttore di “PIPER CHANNEL”, Carmelo D’Anastasio (vocalist pescarese in scena alla Prora ed al Marni Beach), Walterego vocalist del Molikè, Maurizio di Bologna della nota agenzia di Spettacoli Casadei Management.

Ottimo, quindi il lavoro svolto dallo staff di promozione P.F.M. che ha provveduto ad informare ed invitare tutti i giovani di Giulianova, Teramo e delle città vicine. Il direttore artistico, Christian Del Grammastro, gestore dell’Athenee Clubdiscoteque di Pianella (Pescara), si ritiene più che soddisfatto e già ha predisposto la consolle per domenica 06 Agosto, dove oltre a riconfermare i protagonisti della prima serata, ha esagerato aggiungendo il bellissimo dj Pierluigi Chiarieri e l’esilarante vocalist Cupido, di scena insieme ogni sabato al Parco dei Cigni di San Giovanni Teatino. Insieme a loro, new entry sarà anche il promettente dj Pirupa dell’Ultraviolet di Teramo.

Nel corso di tutta la serata lo Stylist Davide Mattiucci coadiuvato da Isabella di Bonaventura del salone ISA Style di Giulianova cureranno una performance di Body Paintyng sui corpi di 4 bellissime modelle.

L’orario di inizio è stato fissato nuovamente per le ventitre e l’ingresso, selezionatissimo, sarà di nuovo completamente gratuito.

LA SUITE si trova a Giulianova Lido sul lungomare Zara, concessione N°1 presso lo chalet “Arlecchino”.

Informazioni: Carlo 393.9365871 – Gianni 393.9595977

P.S. In caso di pioggia la festa sarà rimandata a domenica 20 Agosto!!

03/08/2006





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati