Nasce www.ascolidavivere.it
Ascoli Piceno | Un mezzo per realizzare un sogno o meglio la volontà di contribuire alla crescita culturale e sociale della città.
Il nostro obiettivo principale è di far riscoprire Ascoli Piceno agli ascolani e non, a chi la abita e per chi è lontano, per chi la ama e per far ricredere chi invece non la ama più, ma soprattutto far comprendere, che la nostra città può offrire tanto solo se si ha nei suoi confronti un atteggiamento aperto e propositivo.
Eventi, Manifestazioni, Spettacoli, Concerti, Folklore…Si perché Ascoli è storia, Ascoli è tradizione, Ascoli è cultura, ma Ascoli è anche giovane, Ascoli è stare insieme, Ascoli è volersi divertire,
insomma Ascoli è da vivere!
www.ascolidavivere.it è un stato realizzato per diventare un luogo d’incontro per tutti quelli che sentono la necessità di vivere Ascoli in maniera attiva e propositiva, qui potrai trovare la data di un evento, di un concerto, conoscere in quale cinema danno il film che hai deciso di vedere, puoi trovarci un ristorante dove organizzare una cena con gli amici o un pub dove puoi andare a bere una birra .
Ma su Ascoli da Vivere puoi anche riscoprire e ricostruire quel legame col passato fondamentale per conoscere le proprie tradizioni popolari e comprendere quindi la nostra storia ed il nostro essere Ascolani.
Spazio fondamentale sarà destinato alle attività commerciali che vorranno promuovere iniziative e prodotti tramite le nuove tecnologie.
Infatti, grazie a questo sito, ti daremo la possibilità di far conoscere le attività ai moltissimi utenti che ogni giorno visitano Ascoli da Vivere ma soprattutto, daremo la possibilità di pubblicizzare tramite il sito i prodotti e ogni evento da te organizzato!
Come vedi non è assolutamente vero che ad Ascoli non c’è niente di interessante da fare…e questo sito ne è la prova!
Adesso, non ti rimane che viverla con noi…!
Il sito è realizzato e vive grazie ad Alberto Tozzi web editor e il suo stretto collaboratore Alessandro Giordani, Giuseppe Cinti marketing e comunicazione, Giuseppe Di Girolami, Daniele Felicetti, Matteo Mattei e Francesco Masi, per i testi e l’organizzazione dei contenuti del sito ed è alla ricerca di nuovi collaboratori.
www.ascolidavivere.it gode di varie collaborazioni tra le quali Pier Mario Maravalli di Picenoeventi che si occuperà di organizzare eventi e iniziative per i giovani.
Per maggiori informazioni: info@ascolidavivere.it
|
20/07/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati