Movida-45.com per la riviera
| IL consolidato staff Los Vailarin e del M° Domingo Cesar, promettono una stagione scandita da eventi, esibizioni ed ospiti di livello internazionale
L’estate della Riviera ritrova lo chalet numero uno delle domeniche latine. Le aspettative dei molti appassionati non sono state disattese: il 45.com è pronto a ripartire. Sull’onda tutta tropicale dei successi riscossi nella stagione passata, ritorna l’appuntamento del rinomato locale con l’accattivante slogan “Movida-45.com”. “
Uno staff potenziato nell’immagine e nei contenuti, affermano i titolari Raimondo e Donatella Fiorelli, in collaborazione con il BB Bijù, il Verbena Fashion Latino ed il Morrison’s Latin Party, protagonisti del divertimento estivo 2006”. Ma l’animazione sarà la novità in più con cui sorprendere! La presenza femminile sarà rappresentata in pista dalla sensualità di Selene, ballerina del Lola, e Silvia “Alma Latina”.
Faranno, inoltre e in anteprima, la loro comparsa Alessandra Obrejan e Barbara Bacauanu, dalle migliori discoteche di Riccione, eccezionalmente prestate dalle passerelle europee alle seduzioni del ballo latino. Le ragazze, comunque, non rimarranno deluse grazie alla carica coinvolgente di Ernesto de Cuba e di Mario, rivelazione emergente del BB Discodinner, assieme alla ricca selezione musicale del Dj Angelo. Della storica discoteca fa parte anche tutto lo staff del servizio ai tavoli, sia per le cene con (Bruna e Barbara) che per il bar con Max.
Tutto è stato predisposto attraverso la cura e la bravura del consolidato staff “Los Vailarin” e del M° Domingo Cesar, che promettono una stagione scandita da eventi, esibizioni ed ospiti di livello internazionale, per modi e mondi sempre diversi di intendere e partecipare alle domeniche latine, chiamando a raccolta gli allievi di tutte le scuole e non solo.
|
18/07/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati