Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Miss Mondo Iatlia 2006 Eli Migatcheva si racconta…

| "Rappresenterò al meglio la mia nazione".

Miss Mondo Italia, Elizaveta Migatcheva

Sono Elisaveta Migatcheva e sono nata a Kazan, un paesino vicino Mosca lungo il fiume Volga. Mia madre Iulia da sempre ballerina professionista e per questo costantemente in giro per il mondo, quando era ancora bambina, si è trasferita in Italia a Roma dove attualmente viviamo. Sono praticamente cresciuta dietro al palcoscenico.

Frequento il terzo anno del liceo “classico europeo - convitto nazionale Vittorio Emanuele II” zona Prati a Roma. Parlo quattro lingue l’italiano, il russo l’inglese ed il francese. Al termine degli studi vorrei dedicarmi al design d’interni, quindi con ogni probabilità valuterò l’opportunità di frequentare una buona facoltà di architettura. Sogno di diventare un’affermata designer d’interni e magari fondare una mia azienda che esporti nel mondo una linea d’arredamento, che rispecchi il mio carattere, testardo, orgoglioso e soprattutto creativo.

Mi piace la musica buona in tutte le sue forme, passare il tempo libero con la mia allegra comitiva di amici, fare shopping, non perdermi i più importanti trailers nazionali ed internazionali quantomeno per carpire gusti e tendenze della cinematografia, campo che mi affascina; dedicarmi al mio sport preferito che pratico sin dall’età di nove anni: la ginnastica ritmica. E’ proprio la pratica di questa disciplina che mi ha maturato, arricchendomi di ambizione e determinazione.
Sogno di diventare una top model e magari riuscire a lavorare con i più grandi stilisti italiani ed internazionali, ed avere una bella famiglia.

Ho due gatti, Felix e Stacy, che adoro. Felix è il mio gatto ciccione, pesa ben 9 kg, ed è di colore bianco e nero; mentre Stacy è un’elegante gatta di razza siamese dai bellissimi occhi azzurri.
I miei amici mi descrivono come una ragazza dolce, carina, viziata, sensuale, creativa, orgogliosa, testarda, sensibile …praticamente una diciassettenne con la testa sulle spalle, sicura di se.

Come detto vivo nella splendida Roma “caput mundi”, per me la citta più bella del mondo. Adoro passeggiare nei prati di Villa Borghese, girare in scooter per le vie del centro, passeggiare nella storica via Veneto girare di sera nell’affascinate Campo dei Fiori, e poi ancora San Pietro, i fori Imperiale e calcare di tanto in tanto l’arena più importante del mondo...il Colosseo.

06/06/2006





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Fuori provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati