Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Presentata la finale nazionale di “Miss Mondo Italia 2006”

| Da segnalare, proprio nel corso dell’incontro, lo sfogo del patron di Mediagroup, esclusivista italiano per Miss World.

Si è svolta nella mattinata di oggi, sulla terrazza dell’Hotel Terminal “Caroli Hotels” di Santa Maria di Leuca, la conferenza stampa di presentazione della serata finale della kermesse della bellezza che il 3 giugno decreterà la miss che rappresenterà il Bel paese a Varsavia; con il direttore nazionale di Miss Mondo Italia Antonio Marzano, tanti sono stati gli ospiti che sono intervenuti, tra i quali spiccavano la bellissima Sofia Bruscoli (Miss Mondo Italia 2005 e Miss Sud Europa nella finale mondiale in Cina), la cantante Samantha Discolpa, Carmine Abagnale (Presidente Associazione Poliziotti Italiani), il neo sindaco di Castrignano del Capo Antonio Ferraro, Attilio Caputo (Direttore Caroli Hotels) ed alcuni rappresentanti dei partners della manifestazione, tanto antica quanto prestigiosa.

Da segnalare, proprio nel corso dell’incontro, lo sfogo del patron di Mediagroup, esclusivista italiano per Miss World. “Mi dispiace –ha detto Antonio Marzano- constatare ancora una volta come questo concorso non sia considerato degnamente dalle istituzioni. Per due anni consecutivi, infatti, nessuno dei rappresentanti istituzionali ha partecipato alla nostra manifestazione; nonostante i nostri inviti ci è arrivato solo l’apprezzamento dell’Assessore regionale al Turismo onorevole Massimo Ostillio, che si complimentava per il grosso sforzo organizzativo utile alla promozione del territorio. Ci vediamo costretti, giunti a questo punto –ha concluso- a dover spostare il nostro concorso in altre location, che già hanno avanzato la loro disponibilità ad ospitarci.

La città di Riccione, di Castrocaro, di Campione hanno già chiesto di ospitare “Miss Mondo Italia” quindi valuteremo per le prossime edizioni questa ipotesi”.

Sulla stessa larghezza d’onda il direttore marketing Leonardo Lanzilao. “Restiamo amareggiati –ha detto- perché questa manifestazione nazionale è un’esclusiva ed importante vetrina per tutto il nostro territorio. La macchina organizzativa necessita di aiuti che finora non sono arrivati, nonostante le promesse. Credo che si debba fare tutto il possibile per tenersi stretto un evento così importante”.

02/06/2006





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Fuori provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati