Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Zone territoriali: i direttori capofila delle Aree Vaste

| ANCONA - La Giunta regionale approva la proposta del direttore Asur

I direttori delle Zone territoriali di Fano, Fabriano, Civitanova Marche, Fermo e San Benedetto del Tronto coordineranno le cinque Aree vaste in cui è suddiviso il territorio marchigiano e collaboreranno con il direttore dell’Asur nel raggiungimento degli obiettivi individuati dal Piano sanitario regionale.

Lo ha stabilito la Giunta regionale che ha approvato la proposta del direttore dell’Asur, Antonio Aprile. Come è stato illustrato dall’assessore regionale alla Sanità, Almerino Mezzolani, la scelta dei direttori delle zone capofila non risponde a logiche geografiche, ma organizzative. In particolare, quella di disporre temporaneamente, e fino al 31 dicembre 2006, di una rete amministrativa sul territorio in grado di collaborare con il direttore dell’Asur per ottimizzare la logistica e migliorare la qualità dei servizi assistenziali garantiti dal sistema sanitario pubblico.

Le cinque Aree vaste in cui è suddiviso il territorio regionale sono: Pesaro, Urbino, Fano; Senigallia, Jesi, Fabriano, Ancona; Civitanova Marche, Macerata, Camerino; Fermo; San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno.

19/06/2006





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Fuori provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati