LArci si congratula con Capriotti, neosindaco di Acquasanta Terme
Acquasanta Terme | Bianchini: Capriotti ha ottenuto una straordinaria affermazione personale che premia il suo impegno lavorativo alla guida di Acquasanta Terme, come assessore ai servizi sociali.
L’Associazione di promozione sociale, Arci della Regione Marche esprime le congratulazioni al neosindaco di Acquasanta Terme, eletto in una lista di sinistra e premiato da un enorme consenso popolare.
“ …. Capriotti ha ottenuto – ha detto Massimilano Bianchini, presidente dell’Arci Marche– una straordinaria affermazione personale che premia il suo impegno lavorativo alla guida di Acquasante Terme, come assessore ai servizi sociali, sempre teso alle dinamiche delle realtà sociali del territorio piceno, con un occhio di riguardo al mondo dell’associazionismo di promozione sociale legato al Circolo Arci Paggese. Questo suo impegno e patto di dialogo e alleanza con l’Arci si è rafforzato promuovendo la diffusione della cultura partecipativa dell’associazionismo nella sua accezione più ampia di progetto di vita sociale”.
|
13/06/2006
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati