Grandi novità al camp di Peppe Iachini
Ascoli Piceno | Il campo estivo aprirà il 12 giugno. Novità dellanno la formula residenziale all inclusive per almeno 20 ragazzi.
Lo Iachini Summer Camp, il centro estivo per i ragazzi dai 4 ai 15 anni, si conferma ancora una volta al centro dell'attenzione per la novità dell'anno, la formula "residenziale all inclusive" che prevede la possibilità per un certo numero di ragazzi, oltre al programma giornaliero, di cenare e pernottare nella struttura, con giochi serali ed assistenza notturna.
Insomma un vero e proprio albergo ricreativo, che libererà i genitori per una parte dell'estate dalle preoccupazioni giornaliere dei figli, affidandoli ad esperti e qualificati istruttori per un'avventura settimanale, che siamo sicuri sarà molto apprezzata dai ragazzi- ci dice Mauro Iachini, direttore del Summer Camp, visto che molti genitori ce lo chiedevano, noi abbiamo istituito il servizio- che sarà operativo dal 12 giugno, giorno d’apertura del campo estivo, con almeno 20 posti letto.
Ci saranno 4 turni di 15 giorni, i ragazzi saranno prelevati alle ore 8 del mattino ad Ascoli con pullman GT, portati a soli 6 km dalla città, immersi nel verde, dove l'unico rumore è quello degli animali, si possono esibire in diverse discipline, tra cui calcio, pallavolo, nuoto, basket, tennis, equitazione, pesca sportiva, passeggiate naturalistiche, orienteering nei boschi, aerobica, danza moderna, acquagym ed anche un corso d'inglese. Insomma una varietà di proposte che accontenta tutte le fasce d'età, e che in cinque anni ha formato schiere di ragazzi, che hanno un ricordo indelebile della permanenza al centro.
I pasti e le merende sono curati nei particolari e personalizzati, alle 6 di sera i ragazzi saranno riaccompagnati in città. I ragazzi avranno in dotazione la divisa dello Iachini Summer Camp, al termine del corso ci sarà una serata finale con ricchi premi per i partecipanti.
Al campo estivo, vedremo quest'anno anche Peppe Iachini, già allenatore del Piacenza ed Ex calciatore dell'Ascoli, che porterà l'esperienza e la voglia di fare, che lo ha sempre contraddistinto nella sua lunga carriera, ed ha promesso l'arrivo di qualche idolo del calcio.
Altra novità, durante i campionati mondiali di calcio, si potranno seguire le partite su maxischermo. Le iscrizioni al camp, si possono fare direttamente in loco, per informazioni tel. 0736.310638 347.6821608 sconti e facilitazioni per il secondo e terzo figlio iscritto.
|
01/06/2006
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati