Ottima riuscita per il St.Indie Festival
Sant'Elpidio a Mare | Appuntamento al 7 e all' 8 luglio con i Là-bas e gli Appaloosa, i Blown Paper Bags e gli Amore
Dall'associazione Marca Invaders riceviamo e pubblichiamo.
"E’ riuscita ottimamente la serata di ieri del St.Indie Festival. Dopo un’intensa apertura con i M.A.Z.C.A la serata è proseguita col tappeto di suoni e rumori sperimentali dei Belong , che però - per problemi tecnici - non ha potuto godere delle caratteristiche proiezioni video che accompagnano di solito la musica del duo di New Orleans. Infine è salito sul palco il grandissimo Ariel Pink , che ha dato grande prova di sé affascinando o sconvolgendo a seconda dei casi il pubblico del St.Indie.
Le presenze sono state numerose (92 paganti oltre a numerosi collaboratori e addetti) soprattutto per un appuntamento infrasettimanale in un centro poco avvezzo alla cultura d’avanguardia e da troppo tempo abituato a svolgere la sola funzione di dormitorio. Grazie però all’Associazione Culturale Marca Invaders e al fondamentale aiuto degli Assessorati Alle Politiche Giovanili e alla Cultura e Turismo di Sant’Elpidio a Mare - che con strenua convinzione hanno sempre sostenuto il progetto - il St. Indie Festival ha potuto inaugurare la sua stagione di concerti in centro storico, che si auspica non si riduca ad un esperimento solitario , ma che invece possa durare a lungo, proprio per risvegliare il centro della nostra città da un torpore che da troppo tempo la avvolge.
Ora non ci rimane che rinnovare a tutti voi l’appuntamento al 7 e all' 8 luglio, giorni in cui si terrà la seconda edizione del ST.Indie Summer Festival, che vedrà sul palco i Là-bas e gli Appaloosa il 7 e i Blown Paper Bags e gli Amore l’8. (Per info. www.marcainvaders.it) Un saluto e un ringraziamento a tutti coloro fra Pubblico, Sponsor, Cittadinanza e Istituzioni che apprezzano il nostro lavoro e che lo rendono possibile".
|
24/05/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati