Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
mercoledì 23/05/2012    |   Ultimo aggiornamento ore 21:48    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

La Samb si ritrova da Bagni Andrea

San Benedetto del Tronto | Una serata diversa in allegria per preparare la partita di domenica con il Lumezzane

di Mimmo Minuto

Giocatori e dirigenti della Sambenedettese sono stati ospiti, giovedì sera rossoblu, a “Bagni Andrea”.  di Sandro Assenti, tifosissimo della squadra . Oltre all’allenatore Francesco Chimenti e Remo Croci, i rossoblù hanno cenato con Assenti che ha salutato i suoi ospiti sulla tarda serata.  In considerazione del delicato momento sportivo è stato solo un banchetto a base di carne e pesce( risotto alla marinara e tagliata cucinati dallo chef Rino).

A fine cena gli ultrà doc sambenedettesi,Peppe Pallesca e Livio Rigetti hanno raggiunto i loro beniamini.

Sandro Assenti offrirà un’altra cena, giovedì prossimo, agli atleti di casa nostra, impegnati in una difficile battaglia per restare in C1. Una serata diversa, in allegria ma senza strafare per preparare al meglio la partita di domenica al Riviera con il Lumezzane anche per dimenticare tutto quanto accaduto in questa stagione.

Sono due domeniche queste  che potrebbero portare la squadra alla salvezza e e rilanciare verso un futuro, che ancora non ha un volto.

20/05/2006





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Sport

22/05/2012
Calcio, l'Aiac chiama a raccolta gli allenatori piceni e fermani (segue)
20/05/2012
L'Ascoli da infarto supera il Crotone. (segue)
20/05/2012
Con un fantastico secondo tempo, i rossoblù schiantano anche l'Este, vincendo per 1-0. (segue)
20/05/2012
Al Riviera arriva l'Este, conosciamola meglio (segue)
18/05/2012
Pool Nuoto apre la stagione con le Nuotoliadi e presenta gli atleti reduci dal successo di Ravenna (segue)
18/05/2012
Olivieri punge Merli: "Non bastano le figurine, il Palasport è scomparso dal bilancio di previsione" (segue)
18/05/2012
Samb, sembra impossibile... (segue)
15/05/2012
Ottimi risultati per la Polisportiva Porto 85 (segue)

San Benedetto

22/05/2012
Calcio, l'Aiac chiama a raccolta gli allenatori piceni e fermani (segue)
22/05/2012
Sicurezza in mare, gli studenti dello scientifico "Rosetti" visitano la Capitaneria di porto (segue)
22/05/2012
Evoluzione Sportiva (segue)
21/05/2012
Smantelliamo la struttura ma non smantelliamo il "Ballarin" (segue)
21/05/2012
Comitato "Salviamo la Sentina": la protesta continua (segue)
21/05/2012
Posti ancora disponibili per la Fiera della Marina (segue)
21/05/2012
Centro ricreativo estivo: domande inoltrabili fino al 15 giugno (segue)
21/05/2012
Prosegue la Stagione dei Concerti al Concordia con i brani di Brahms, Bartòk e Mozart (segue)







 
 
 
 



Editoriale
TgNews

Rimaniamo in Italia o tentiamo la fortuna all’estero?

La crisi economica è una realtà consolidata e tentare di porre rimedio ad essa è inutile, almeno per ora. Cosa fare?

Samuela Conti