La Farmacia al 1° posto
Ascoli Piceno | Secondo i suoi utenti considerano la Farmacia rende un servizio molto affidabile, flessibile e trasparente, altamente gradevole ed efficace.
“La tradizione continua: un servizio che funziona è un servizio che soddisfa”; questo è lo slogan coniato dalla Federfarma Ascoli nella primavera del 2002 quando fu reso pubblico il sondaggio condotto dal “Centro di Formazione Management del Terziario” (CFMT), che poneva la Farmacia italiana al 1° posto nel gradimento agli utenti che valutano i servizi offerti ai cittadini.
E’ con grande soddisfazione che ci “ripetiamo” ma non solo, la Farmacia italiana migliora la percentuale passando dal 79,2% all’81%.
I criteri di valutazione: convenienza, gradevolezza, professionalità, flessibilità, trasparenza, efficacia, ascolto, affidabilità ed accessibilità.
Pur non essendo convenienti, ma rimanendo in media nel punteggio conseguito, gli utenti considerano la Farmacia molto affidabile, flessibile e trasparente, altamente gradevole ed efficace; ma dove, e lo rileviamo con grande piacere, siamo estremamente graditi è nella componente chiave del nostro servizio: la professionalità.
E’ un risultato che gratifica tutti i farmacisti dopo la “commerciale” campagna stampa a cui è stata sottoposta la figura di un professionista che, insieme con i medici, tradizionalmente si pone al servizio della salute dei cittadini.
La Federfarma Ascoli, che da anni ha intrapreso la strada della “Farmacia di Servizi”, non può non incassare con estremo piacere questo risultato, ed invita i propri iscritti a continuare sulla strada intrapresa dei servizi alla comunità, con la professionalità ed umanità che gli viene ampiamente riconosciuta.
|
11/05/2006
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati