Liste DS. C'è anche Silvano Evangelisti
San Benedetto del Tronto | Silvano Evangelisti nellannunciare la propria disponibilità alla candidatura ha rassegnato le dimissioni e lasciato la guida del partito di porto dAscoli allattuale direttivo.

Da sinisitra: Giuseppe Cameli, Silvano Evangelisti, Margherita Sorge e Felice Gregori
di la Sezione DS Porto d'Ascoli
Si è svolta ieri sera , nella sezione dei Ds di Porto d’Ascoli , una partecipata assemblea degli iscritti per iniziare il lavoro di composizione della lista con la quale i democratici di sinistra si presenteranno alle prossime elezioni amministrative . Molti sono gli uomini e le donne , del partito o esterni ad esso , che hanno dato il proprio assenso ad un impegno a sostegno del candidato sindaco Giovanni Gaspari .
Primo tra tutti il segretario della sezione Silvano Evangelisti che nell’annunciare la propria disponibilità alla candidatura ha rassegnato le dimissioni e lasciato la guida del partito di porto d’Ascoli all’attuale direttivo . Una scelta questa condivisa anche dagli altri segretari di sezione e dettata dalla opportunità di mettere tutti i candidati nelle stesse condizioni durante la campagna elettorale .
La rosa dei nomi di Porto d’Ascoli , insieme a quelle delle sezioni di San benedetto del Tronto , saranno oggetto di discussione e sintesi domenica mattina , da parte dell’unione comunale dei Ds , per una definitiva composizione della lista dei candidati . Nel lavoro di sintesi , a cui l’unione è chiamata , va fatto uno sforzo importante per cercare di mettere insieme sia le migliori esperienze e competenze per ben governare la nostra città che l’esigenza di favorire un rinnovamento del gruppo dirigente e una maggiore presenza di giovani e delle donne in lista ; questo è ciò che è emerso degli interventi dei presenti durante l’assemblea .
Molta evidenza inoltre è stata data , dai relatori , allo straordinario risultato dei Ds al senato nella nostra provincia ( seconda in Italia dopo Trieste per incremento percentuale di voti +5,76 % ) , un risultato questo , conseguito soprattutto grazie all’impegno e alla capacità di Pietro Colonnella , utile al riconoscimento del nostro territorio nel prossimo governo nazionale. Un ringraziamento particolare e arrivato dall’intera assemblea ai tantissimi cittadini di porto d’Ascoli che con il loro voto hanno rinnovato la propria fiducia al nostro partito e alla lista dell’ulivo.
Per il rilancio di San Benedetto , da anni ormai in difficoltà , c’è bisogno di uno sforzo straordinario nell’immediato futuro e il centrosinistra è in grado di mettere in campo un progetto credibile , una coalizione compatta e non ultimo la forza di tutte le istituzione che governa a partire dalla provincia , alla regione Marche fino al prossimo governo nazionale e per questi motivi che chiediamo la fiducia dei cittadini anche per le prossime elezioni amministrative del 28 maggio.
Ds Porto d’Ascoli
|
21/04/2006
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati