Torna Music for Heaven
Ascoli Piceno | La rassegna dedicata alle giovani promesse del mondo musicale. Il concerto finale di terrà il 9 giugno e la scadenza delle iscrizioni è il 28 maggio.
di Stefania Mistichelli

Il gruppo vincitore lo scorso anno
Siete musicisti? Avete tra i 16 e i 35 anni? Suonate o cantate in gruppo o avete sempre sognato di farlo? Allora questo è il momento di realizzare il vostro sogno nel cassetto.
Torna infatti il città la rassegna musicale dedicata alle giovani promesse del panorama locale. Ad organizzare ed indire per il 6 giugno la terza edizione di Music for Heaven la parrocchia del Cuore Immacolato di Maria.
La rassegna sarà l’occasione ideale per i gruppi musicali giovanili dell’ascolano di confrontarsi serenamente e lealmente di fronte da una giuria qualificata.
Diversi i riconoscimenti previsti, da quello che andrà al miglior gruppo al miglior brano inedito, dalla miglior cover al miglior cantante, fino ai premi per i diversi musicisti e al premio della critica.
Gli elementi dei gruppi dovranno avere un’età compresa tra i 16 ed i 35 anni; almeno 3 dovranno essere i membri e la media d’età non potrà superare i 30 anni.
La partecipazione è del tutto gratuita e prevede 2 momenti: la selezione e il concerto finale, quando avverranno le premiazioni.
Durante le selezioni, in programma per il 3 giugno dalle ore 16 alle 18.30 presso il teatrino della parrocchia, verranno scelti i 6 gruppi che si esibiranno il 6. Ogni gruppo presenterà 2 brani, il tempo massimo di esibizione sarà di 15 minuti. L’organizzazione metterà a disposizione l’amplificazione standard.
Chi fosse interessato a partecipare dovrà allegare alla scheda di iscrizioni quella del trattamento dei dati (entrambi scaricabili dal sito www.soundtrack.subito.cc), oltre alla fotocopia della carta d’identità ed il nome e la biografia del gruppo.
Il termine per le iscrizioni è il 28 maggio; tutte le documentazioni dovranno essere inviate alla parrocchia del Cuore Immacolato di Maria o via mail all’indirizzo soundtrack@supersonic.it.
|
09/03/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati