Soldini: "I giocatori mentono"
San Benedetto del Tronto | In un Comunicato stampa, il presidente Soldini conferma di aver pagato gli stipendi arretrati.
di Stefano Bruni

Alberto Soldini appena giunto al Municipio di San Benedetto
Della serie "non ci resta che piangere" ... pare non sia bastato tutto quello che è successo ieri al presidente della Samb Alberto Soldini capace, con il suo arrivo, di provocare una vera e propria guerriglia urbana stuzzicando una tifoseria esasperata. E' di pochi minuti fa un comunicato stampa del presidente che conferma di aver pagato gli stipendi relativi alle mensilità di Novembre e Dicembre attaccando i suoi giocaotori accusati di aver rilasciato interviste pretestuose.
Ecco il suo comunicato:
"A seguito dei reiterati comunicati stampa e delle numerose interviste rilasciate dai giocatori della Sambenedettese Caclio in merito al preteso omesso pagamento degli assegni relativi agli stipendi di Novembre e Dicembre ai giuocatori stessi, la S.S. Sambenedettese calcio nella persona del suo presidente significa e nel contempo ribadisce fermamente che i suddetti pagamenti sono stati tutti onorati come da documentazione bancaria in possesso della società. Pertanto le voci diffuse circa il mancato pagamento risultano assolutamente pretestuose, prive di fondamento, diffamatorie nonchè lesive della persona del presidente. Sono salve tutte le azioni giudiziarie, civili e penali nei confronti dei responsabili , a tutela del presidente Alberto Soldini"
Il presidente
Alberto Soldini
Dopo aver letto questo comunicato stampa verrebbe da chiedere al presidente, innanzitutto quale motivo avrebbero 25 giocatori per mentire e non ammettere di essere stati retribuiti. Inoltre il presidente non può presentarsi a San Benedetto, davanti ad una schiera di tifosi e giornalisti, con 10 striminzite fotocopie di assegni riguardanti gli stipendi del bimestre Novembre-Dicembre pagati ai giocatori quando devono essere ancora pagati nell'ordine: allenatori esonerati , staff tecnico sollevato dall'incarico, segretari della società, massaggiatori, magazzinieri, staff tecnico del settore giovanile, tutti coloro che hanno affittato gli appartamenti ai giocatori, i ristoranti dove gli atleti mangiano...etc,etc,etc...
Inoltre il presidente Soldini deve capire che a causa del suo ritardo nei pagamenti la Sambenedettese calcio ha giocato 3 gare senza allenatore e senza lo staff tecnico e si accinge a giocare la quarta Domenica prossima a Cittadella.
|
22/03/2006
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati