Il team Naturino-Sapore di Mare prende parte alla 97° edizione Milano-Sanremo
Porto Sant'Elpidio | Santoni: "La nostra squadra ruoterà attorno a Murilo Fischer, è il nostro corridore di punta, e per lui la Sanremo sarà il primo vero banco di prova"
Il team Naturino-Sapore di Mare prende parte alla 97° edizione Milano-Sanremo (prova Pro Tour), in programma sabato 18 marzo 2006, con la seguente squadra affidata al direttore sportivo Vincenzo Santoni: Valerio Agnoli, Luca Ascani, Antonio Murilo Fischer (Bra), Cristian Gasperoni, Massimiliano Gentili, Leonardo Giordani, Massimo Giunti e Massimiliano Mori. Direttore Sportivo: Vincenzo Santoni. "Come abbiamo fatto vedere alla Tirreno-Adriatico, cercheremo di metterci in mostra anche alla Milano-Sanremo", sostiene il team manager della Naturino-Sapore di Mare, Vincenzo Santoni, che alla Sanremo assumerà il ruolo di direttore sportivo.
"La nostra squadra ruoterà attorno a Murilo Fischer, è il nostro corridore di punta, e per lui la Sanremo sarà il primo vero banco di prova; cercheremo inoltre di andare all’attacco con i giovani Agnoli e Ascani che ben si sono comportati alla Tirreno-Adriatico dalla quale sono usciti con una ottima condizione fisica".
|
16/03/2006
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati