"Indovina chi è?"
Ascoli Piceno | Picenoeventi porterà al Ventidio, un artista di S. Remo 2006
Scoprire chi sarà l’artista che suonerà al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, il 31 Marzo 2006 è l’obiettivo di tanti cittadini Piceni, che in questi giorni stanno inviando email e sms a Picenoeventi. Attraverso l’invio telematico è possibile vincere uno dei 10 biglietti gratuiti, disponibili per il concerto che vedrà sul palco del Ventidio, un artista che sarà di scena al prossimo festival della Canzone Italiana di Sanremo.
A tutti colori che invieranno l’email o l’sms, verrà riconosciuto una riduzione nel prezzo del biglietto, già contenuto, e sconti in diversi esercizi commerciali come pub, negozi di abbigliamento, agenzie di viaggio, negozi di dischi, librerie e altri che saranno comunicati successivamente.
Picenoeventi è la realtà musicale che negli ultimi tre anni, ha promosso rassegne internazionali musicali come Altri Suoni 2005 (festival Internazionale di extraculture realizzato nella vallata del tronto) e Unione Gospel Festival (festival internazionale gospel nei teatri e Chiese del Piceno) e singoli eventi nel territorio marchigiano e abruzzese per circa 80 manifestazioni.
Ora i progetti prevedono uno sforzo ulteriore, per la promozione e valorizzazione dei giovani artisti locali e nazionali anche attraverso festival e concerti, in luoghi generalmente utilizzati dalla musica colta. Si punterà pertanto a sviluppare iniziative che raccolgano l’interesse dei giovani e non solo, come la musica pop, rock, metal, indie, progressive, ska e le ultime mode come l’hip hop e il surf e altri generi, soprattutto nel periodo estivo, data la scarsa disponibilità nel territorio di club e locali disposti ad ospitare i giovani e le loro espressioni culturali.
Picenoeventi curerà anche il management e booking di alcune bands locali come gli Zoodiva, trio rock nato 3 anni fa ad Ascoli Piceno e sempre attivo con esibizioni live nel centro Italia, ed esibizioni nei maggiori club del centro Italia e vincitori di diversi concorsi come Zero in Condotta, Young Summer Festival, The Holes e altri.
Per ogni ulteriore informazione, sia sul concerto del 31 Marzo che sulle attività future di Picenoeventi, è possibile consultare il sito internet www.picenoeventi.it, inviare un email a info@picenoeventi.it oppure tel. 3473909806.
|
|
09/02/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







