Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Buondonno incontra la direzione provinciale Cna

Fermo | Avanza la campagna d'ascolto del candidato sindaco dell'Unione a Fermo: sul tavolo formazione, innovazione e burocrazia

di Pierpaolo Pierleoni


Un incontro ritenuto significativo e capace di offrire contributi e stimoli significativi per le prossime linee programmatiche da portare avanti in vista delle prossime elezioni amministrative. Il candidato sindaco di Fermo Giuseppe Buondonno, sostenuto da tutte le forze di centrosinistra, ha incontrato la direzione provinciale della Cna, per discutere della difficile situazione della piccola impresa e dell’artigianato, settori portanti della produzione regionale e specificamente della quinta provincia marchigiana. Si tratta di uno degli impegni che l’esponente diessino sosterrà per tutto il mese di febbraio portando avanti la campagna di ascolto di tutte le istanze della società fermana.

Tra i temi dibattuti, l’importanza della formazione e del sapere, l’impegno necessario per sostenere l’innovazione e snellire le pratiche burocratiche, il legame da mantenere saldo e proficuo tra Amministrazione e forze produttive. Al termine, un reciproco impegno tra le parti alla collaborazione, e la garanzia da parte di Buondonno e della sua coalizione di inserire le problematiche artigianali e della piccola impresa tra i punti programmatici dell’Unione. Non si tratta dell’unico incontro per il prossimo avversario di Saturnino Di Ruscio: il candidato sindaco del centrosinistra tornerà infatti a giorni ad incontrare altri rappresentanti del mondo produttivo ed artigianale.

08/02/2006





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati