Coppa Primavera 2006 indoor I° Memorial Augusto Carestia
Sant'Elpidio a Mare | Si è svolta la seconda giornata della Coppa primavera 2006 di Baseball, che si sta svolgendo in contemporanea negli impianti di Pesaro e SantElpidio a Mare
Si è svolta la seconda giornata della Coppa primavera 2006 di Baseball, che si sta svolgendo in contemporanea negli impianti di Pesaro e Sant’Elpidio a Mare.
La manifestazione, riservata alla categoria ragazzi (fino a 12 anni) è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare e sta riscuotendo un notevole successo, oltre a permettere di sviluppare attività agonistica nel periodo invernale per uno sport come il baseball che, notoriamente, vede il suo culmine nel periodo estivo. Il torneo è entrato nel vivo; la formula prevede che al termine dei 6 incontri della fase regolare, le prime due squadre di ogni girone disputano la finale a 4.
Dopo le prime due giornate nel girone A è in testa la squadra di Ancona (che ha totalizzato 4 vittorie) seguita dal Fano, mentre nel girone B è in testa la squadra di Potenza Picena (3 vittorie ed una sconfitta) seguita dai ragazzi della squadra locale Unione Picena Baseball, con 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Gli atleti dell’Unione Picena, in attesa di disputare gli ultimi 2 incontri della fase regolare in programma sabato 18 febbraio, sono in piena corsa per accedere agli incontri di finale. La squadra è guidata dai tecnici locali Mirco Cannella e Leonardo Angeletti, coadiuvati dai preparatori Samuele Peroni, Eros Franca e Mauro Adami.
Ciò a conferma della strategia portata avanti dalla società, che dopo aver fatto crescere il proprio vivaio si adopera per formare e ricercare localmente i propri tecnici, così come i classificatori il cui compito nell’occasione viene svolto da Marco Mandolesi.
|
07/02/2006
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati