Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sostegno alla creazione d’impresa, pronti i contributi

| ANCONA - A poterne usufruire sono le imprese che operano nel settore produttivo della meccanica, tessile, abbigliamento, calzaturiero, servizi alle imprese, nel settore commercio e turismo

Contributi a fondo perduto pari al 50% della spesa ammissibile, non superiori ad € 25.824 (elevato ad € 36.152 per le sole cooperative a mutualità prevalente).

A poterne usufruire sono le imprese che operano nel settore produttivo della meccanica, tessile, abbigliamento, calzaturiero, servizi alle imprese, nel settore commercio e turismo, costituitesi a partire dal 1.07.2004 e che hanno sostenuto spese nel periodo compreso tra il 1.07.2004 e la scadenza del bando.

Il sostegno all’impresa riguarda le spese documentate da fatture emesse nel periodo di riferimento, nonché da atti notarili di cessione d’azienda per i beni usati, la costituzione dei società (onorario notarile), le spese per acquisto di macchinari, attrezzature strettamente finalizzate all’attività di impresa, acquisto di autoveicoli tecnico-speciali ad uso esclusivo dell’attività, le spese d’acquisto di hardware e software, i brevetti e licenze d’uso.

Il termine ultimo per presentare le domande è previsto per il 4 marzo 2006.

Per informazioni rivolgersi al C.A.T./ Confcommercio Ancona srl – P.zza della Repubblica 1- 60121 Ancona

13/02/2006





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Fuori provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati