Gli Auguri dalla politica
San Benedetto del Tronto | Undici esponenti politici dei vari schieramenti espimono i loro auguri per il Nuovo Anno
di Carmine Rozzi

Da tutti noi (politici) a tutti voi (cittadini).....
Gli auguri di Buon Anno dagli esponenti dei diversi partiti e gruppi politici della città.
Luciano Agostini (Vice Presidente della Regione Marche): “L'augurio è di continuare a lavorare con lo stesso impegno di quest'anno. Anche se, a livello di maggioranza regionale, mi aspetterei che si lavori di più e si litighi di meno”.
Luigi Cava (Coordinatore Comunale AN):” Mi limito ad una battuta. Che dopo aver vissuto il periodo dei falchi e delle colombe possa alzarsi in volo quello delle aquile”.
Andrea Manfroni (Coordinatore Comunale Margherita):” Che il nuovo anno regali alla città una amministrazione come la nostra dell'Unione. In grado di portare efficienza, capacità e responsabilità”
Felice Gregori ( Segretario Comunale DS):”Possa essere un anno di cambiamenti politici radicali per la nostra città. San Benedetto ha bisogno di essere amministrata da persone che sappiano essere vicini ai bisogni impellenti e quotidiani dei residenti. Senza snobbismi e atteggiamenti insofferenti, ma semplici e reali come lo sono i sambenedettesi”.
Paolo Forlì (Segretario Nuovo PSI): “Mi auguro che a San Benedetto torni la grande qualità della politica. Intesa come capacità di mediare le strategie di alleanze politiche con gli interessi del pubblico senza commistioni più o meno occulte. Politica alla luce del sole. Che nella nostra città non manca”.
Domenico Martinelli (Lista Martinelli):” Auguro un 2006 più sereno. Mi auguro che si ritrovi una unità di intenti e di programmi che abbino come scopo finale l'interesse ed il bene della collettività”.
Canducci (Vice Segretario Verdi):” Ci auguriamo che dopo aver trovato nell'Unione questa unanime sintesi di progetto politico il tutto porti alla elezione di una maggioranza di CentroSinistra dove i Verdi si sentiranno onorati di poter dare il loro contributo per quei temi che ci contraddistinguono e di cui andiamo fieri”.
Menzietti (PCI): “Pace, serenità e prosperità. Mai è stato così facile far prevalere il senso civico nel realizzare l'obbiettivo di trovare la compattezza per indicare il candidato unico al bene collettivo”.
Paolo Turano :(Segretario Provinciale UDC): “Un augurio che la CDL rinsaldi quell'unità di intenti che portò alla vittoria nel 2001 per ripetere e rinnovare il feeling tra noi e la cittadinanza mai spento ma solamente un po' assopito”.
Bruno Gabrielli (Forza Italia):” Torni a regnare un clima politico di fattiva collaborazione tra tutte le forze del CentroDestra, partiti e liste comprese. Ce lo chiede la città. Solo così potremo riacquistarne la sua completa fiducia. E portare a termine quelle tante opere iniziate che hanno fatto di San Benedetto una città attraente e vivibile”
Maria Silla (Forum):" Auguriamo alla città una amministrazione di CentroSinistra apportatrice di un nuovo modo di fare politica. Più solidale e più vicina ai reali bisogni dei suoi abitanti"
Tonino Armata (Comitato Benigni) :" Buon Anno a chi lavora affinchè il loro futuro sia dei migliori".
|
02/01/2006
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati