Volley Angels
Porto San Giorgio | La società guarda al futuro
Sarà un inizio d’anno con molte aspettative quello che la Asd Volley & beach di Porto San Giorgio, meglio conosciuta come Volley Angels, si appresta ad affrontare.
L’inizio di un anno da cui un po’ tutti, dirigenti ed atleti di questa nuova realtà si aspettano tante soddisfazioni. Nella logica con cui la realtà di volley angels si sta muovendo, è difficile pensare ad una realtà statica, senza novità e senza continui stimoli.
La grande crescita numerica e qualitativa del lavoro ha dato anche un grande impulso alla struttura organizzativa e l’anno 2006 è atteso come un anno di conferme. Non si nascondono neanche gli obiettivi agonistici: la seconda divisone femminile, targata Autocarrozzeria Adriatica, inizierà l’anno con un secondo posto nel campionato di seconda divisione con le ragazze del coach Conforti impegnate nel doppio obiettivo di centrare la qualificazione ai play off ed anche il primo posto, con la speranza di raggiungere poi nei play off, un obiettivo non programmato ma sicuramente a portata di mano delle ragazze rosso azzurre.
Sicuramente le ragazze della seconda divisione devono superare l’opposizione dura di Don Celso Fermo e del Rapagnano che non staranno certamente a guardare L’altra squadra che sta dando belle soddisfazioni è quella dell’under 13 femminile, attualmente insediate al 3o posto del minigirone di questa prima fase.
Le “esordienti” allenate da Andrea Del Gatto stanno palesando sempre maggiori progressi e rappresentano la realtà più bela e vivace tra i volley angels.
Discorsi diversi per le altre squadre,con obiettivi diversi: la prima divisione maschile “Autocarrozzeria Marcaccio”, spera nell’arrivo dell’anno nuovo per conquistare la sua prima vittoria, e l’occasione ci sarà proprio il 7 gennaio con l’arrivo del fanalino di coda Don Celso aggiungendo al clima infuocato del derby, anche l’obiettivo della prima vittoria.
L’infortunio al menisco dell’opposto Daniel Ercoli ha indubbiamente complicato le cose , ma il coach Leoni ha subito trovato le contromosse.
Discorso diverso per l’under 16 femminile che deve trovare serenità e continuità per raccogliere i primi frutti ed anche la prima vittoria di questa stagione.
Ma la società sta già guardando avanti anche con progetti extra pallavolistici , comunque proiettati a creare una bella convivenza ed un progetto educativo più completo.
|
02/01/2006
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati