Limprenditoria picena approda a Milano
Ascoli Piceno | Grande successo per linaugurazione della nuova sede dellazienda Stipa. Culmine della serata lo spettacolo dei Katatlò.

Oltre 300 persone hanno partecipato alla serata, all’interno dei nuovissimi spazi dell’azienda, allestiti per l’occasione in uno spazio scenico di grande impatto comunicativo.
Culmine della serata lo spettacolo dei Kataklò, prima compagnia italiana di “Dance Athletic Theatre”, che si sono esibiti con uno spettacolo che sta registrando il tutto esaurito in molte città d’Italia.
Emozioni verticali il titolo scelto per l’evento, come verticale era la dimensione predominante in cui ballavano i Kataklò, e verticali le strutture con le quali si compongono gli allestimenti di Stipa.
La scenografia, gli allestimenti, le luci erano il frutto della creatività e dell’esperienza di Stipa, che, coordinata da Hi-Comm - società del gruppo Imageware specializzata nell’organizzazione di eventi , ha voluto regalare a tutti gli ospiti presenti un momento di magia, una serata da ricordare.
Tra le oltre 300 persone presenti, vi erano per la maggior parte i manager e gli imprenditori a capo di aziende dei più svariati settori merceologici che ogni anno investono in fiere, convention ed eventi. Un successo, dunque, come afferma Sandro Stipa, amministratore delegato: “Per noi l’apertura della sede di Milano è un traguardo di fortissimo valore: significa consolidare ed espandere la nostra presenza non più solo sul mercato nazionale ma spingerci sempre di più verso l’Europa e oltreoceano. Siamo orgogliosi e fieri di essere giunti a un investimento di tali grandi proporzioni, e l’accoglienza che abbiamo ricevuto da parte di chi ha partecipato alla nostra festa ci conferma che le nostre aspettative saranno ben ripagate”.
La nuova sede di Milano, dove in realtà Stipa è presente da diversi anni con un ufficio commerciale, è situata strategicamente nelle vicinanze del polo fieristico di Rho. È costituita da una propria unità produttiva corredata da uffici commerciali e di progettazione, e si estende su un’area di 1500 mq.
|
06/12/2005
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati