Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Rubano abiti in Via Montebello. Arrestati

San Benedetto del Tronto | Si tratta di due pregiudicati sambenedettesi. Recuperata l'intera refurtiva.

di Carmine Rozzi

Si intensifica e si amplia l'azione di controllo e repressione della criminalità in vista delle feste natalizie che con l'aumentato giro di affari vede anche un incremento di attività criminose. Ed è proprio in questa ottica che nella serata di ieri mercoledì 30 novembre, verso l'ora di chiusura dei negozi (20,30 circa) una volante della Polizia ha individuato e quindi tratto in arresto due pregiudicati sambenedettesi che avevano sottratto diversi capi di abbigliamento di note marche all'interno del negozio di articoli sportivi “Extreme Sport” in Via Montebello.

I due erano stati precedentemente notati da passanti mentre, con la merce rubata, si stavano dirigendo di corsa verso la stazione ferroviaria dopo aver fatto scattare l'allarme dell'emporio.
I fermati sono stati trovati in possesso dell'intera refurtiva con ancora i contrassegni del negozio.
I due sono Giorgio C. del '75, Gerardo D. del '80.

Per entrambi l'accusa è di “furto aggravato in concorso”. E con viva soddisfazione dell'autorità giudiziaria del Procuratore dott.Cringoli che ha seguito l'azione sono stati rinchiusi nel carcere di Marino del Tronto. L'intera refurtiva veniva susseguentemente restituita al proprietario del negozio.

01/12/2005





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati