Nuovo consiglio per la Mast
Smerillo | La società si rinnova
E’ stato nominato il 23 novembre scorso il nuovo Consiglio di amministrazione della MAST, Monti Azzurri Servizi Tecnologici srl, società pubblico-privata, partecipata al 59% dalla Comunità montana dei Monti Azzurri e per la restante parte dalla società privata Tecniconsul srl di Reggio Emilia.
La società gestisce il servizio gas-metano in 8 Comuni del comprensorio (Caldarola, Camporotondo di Fiastrone, San Ginesio, Sant’Angelo in Pontano, Penna San Giovanni, Monte San Martino, Belforte del Chienti, Cessapalombo ), garantendo a questi piccoli paesi un servizio primario ed indispensabile come quello della metanizzazione.
Assessore alla metanizzazione della Comunità montana è Raffaele Anselmi, impegnato nell’estensione della rete del gas metano rispetto ad ulteriori zone degli 8 Comuni, che hanno già affidato alla MAST la gestione di tale servizio. La Comunità montana renderà disponibili 100.000 euro per realizzare tale potenziamento.
Presidente della MAST è stato nominato Simone Livi, sindaco di Sant’Angelo in Pontano, che ha espresso grande soddisfazione per l’incarico ricevuto e per la fiducia riposta nella sua persona. Gli altri membri del Consiglio di amministrazione, che resta in carica due anni, sono: l’avvocato Andrea Giannini, espressione della maggioranza pubblica della società e l’ingegner Edoardo Braglia per la Tecniconsul.
Simone Livi, neopresidente, ha ringraziato la Giunta della Comunità montana dei Monti Azzurri, in particolare il Presidente Feliciotti e l’assessore Anselmi, ed ha dichiarato il suo serio e costruttivo impegno nel far crescere ulteriormente questa società, che già svolge un ruolo di primaria importanza per la collettività residente nel territorio dei piccoli incanti.
L’assessore Anselmi si è dichiarato soddisfatto del risultato raggiunto nell’individuazione del nuovo Consiglio di amministrazione della MAST, riponendo pienamente la sua fiducia nel futuro operato della società stessa.
|
29/11/2005
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati