Ecco l'Agade: anima elpidiense, si fa strada in Veneto
| L'agenzia di comunicazione fondata da Andrea Alessandrini Gentili, attiva da meno di un anno, sta già toccando obiettivi ambiziosi
di Pierpaolo Pierleoni
Neanche un anno dalla nascita, ma già importanti le attività e i livelli raggiunti dall’ Agade Communication, l’agenzia di comunicazione fondata da Andrea Alessandrini Gentili, 25enne di Porto Sant’Elpidio, insieme alla Pr vicentina Elisa D’Ospina.
L’Agade, con sede operativa a Vicenza ed inserita nel gruppo internazionale Coniero group, si occupa di comunicazione sotto ogni aspetto, dall’organizzazione eventi al web design, dalla consulenza pubblicitaria al mercato della moda. Con un database di circa 500 nominativi fra modelle/i, hostess e interpreti, offre personale per cataloghi, show room e stand.
Importanti le novità targate Agade durante la stagione autunnale: l’agenzia di Alessandrini Gentili ha “arruolato” infatti alcuni personaggi emergenti dello spettacolo, come tre delle coppie che la scorsa estate hanno partecipato al reality show di Canale 5 “Vero Amore”. Fra questi spicca Karina, la bionda regolarmente impegnata nel programma pomeridiano “Uomini e donne” e ospite fissa a “Buona domenica”.
Nel campo moda, l’agenzia veneto-marchigiana ha stipulato poi un accordo con la ditta d’abbigliamento G-Key, fondata dal cugino di Gigi D’Alessio e dallo stesso cantante. Un marchio in netta ascesa, protagonista ormai di intense campagne pubblicitarie sulle principali riviste di moda e i cui capi sempre più frequentemente sono indossati da personaggi dello spettacolo nelle loro apparizioni mediatiche. Così sara anche per Karina, che indossa abbigliamento G-Key in tutte le sue presenze nei palcoscenici televisivi.
Tutte locali invece le calzature Les baisers des etoiles della showgirl, provenienti dalla Mandoch di Cascinare, mentre gli articoli orafi vengono dalla ditta Bonaccorsi di Catania. All’indirizzo www.agadecommunication.com è possibile reperire tutte le informazioni sulle attività e le nuove proposte di questa agenzia dall’anima elpidiense alla conquista di un mercato sempre più ambizioso.
|
24/11/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati