Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Palermo di Luigi del Neri ad Ancarano

| ANCARANO - La società rosanera raggiungerà il ritiro di Colli del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, venerdì mattina direttamente da Barcellona


Dopo aver dato la disponibilità al Parma Calcio, l’Amministrazione Comunale di Ancarano ha concesso l’utilizzo degli impianti sportivi anche al Palermo di Luigi del Neri, prossimo avversario dell’Ascoli Calcio.

La società rosanera raggiungerà il ritiro di Colli del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, venerdì mattina direttamente da Barcellona, in Spagna, dove domani sera è impegnata contro l’Espanyol nella partita valida per il turno di Coppa Uefa.

Ad Ancarano, il Palermo Calcio ha richiesto l’accessibilità agli impianti sportivi per venerdì dalle 14.30 alle 17 e per sabato dalle 9.30 alle 12.

Nella rosa dei convocati fanno parte anche i tre azzurri che prenderanno parte al mondiale in Germania il prossimo anno e che sono stati impegnati dal tecnico della nazionale, Marcello Lippi, anche nell’ultima partita con la Costa d’Avorio: i difensori Fabio Grosso e Cristian Zaccardo e il centrocampista Simone Barone.

Fabio Grosso, in particolare, è cresciuto nelle file della formazione abruzzese Renato Curi guidata da Cetteo Di Mascio prima di vestire le maglie del Chieti, del Teramo, del Perugia per poi approdare in Sicilia nel Palermo Calcio.

Lunedì prossimo Fabio Grosso insieme a Massimo Oddo della Lazio saranno ospiti del Consiglio Comunale di Pescara per ricevere un premio speciale.

23/11/2005





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati