Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb: I tifosi contestano allenatore, squadra e dirigenza!

San Benedetto del Tronto | Una cinquantina di tifosi hanno inveito contro la truppa Galderisi durante l'allenamento di oggi ma il mister è tranquillo.

di Stefano Bruni

La contestazione di oggi pomeriggio al riviera


Ore 15, stadio "Riviera delle Palme" tutti i giocatori della Samb scendono in campo per sostenere un allenamento defaticante dopo il match di ieri sera a Ravenna e non appena escono dal tunnel degli spogliatoi sono accolti da una bordata di fischi e insulti. Una cinquantina di supporters rossoblu profondamente indignati per la pessima prova dei loro beniamini in quel di Ravenna iniziano una contestazione pesante nei confronti di tutto e tutti.

Il primo ad essere beccato è mister Galderisi accusato di non essere capace di svolgere il ruolo di allenatore e invitato a rassegnare le dimissioni ma anche i giocatori sono bersagliati dagli insulti dei tifosi, Femiano e Tedoldi sono i più criticati ma non si salva neppure Martini al quale i tifosi rimproverano di essersi fatto espellere in modo sciocco lasciando la squadra senza una pedina importante proprio alla vigilia del derby con la Fermana.

La contestazione va avanti per tutto l'allenamento e infine i tifosi attendono l'uscita dei giocatori dallo stadio per farsi sentire nuovamente. Arrivano il d.s. Beppe Dossena  e il commercialista rossoblu Marco Fraticelli e vengono subito blocati dai tifosi.

"Le partite si possono perdere" dice Dossena accerchiato " ma non in questo modo, siamo stati indecenti."

Altri tifosi chiedono a Fraticelli com'è la situazione debitoria del club

"Abbiamo 1,3 milioni di euro di debiti, siamo una delle società messe meglio economicamente di tutta la serie C , certo però bisogna che qualcuno acquisti almeno la metà delle quote azionarie al più presto."

Alla fine escono anche i giocatori ma sgattaiolano nelle proprie autovetture e lasciano lo stadio senza rilasciare dichiarazioni, l'unico che rimane a chiacchierare con i tifosi è il centrocampista Antonio De Rosa che appare molto amareggiato dalla situazione della Samb.

 

04/10/2005





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati