Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Tutti a Praga o quasi

| TERAMO - La Delegazione si è dimenticata dei giornalisti!

di Nicola Facciolini


Dieci confezioni con due bottiglie di vino locale delle ditte: Faraone, Monti e Cantina Sociale di Colonnella, una di caffè, da mezzo chilo, della Marcafè, ed una ceramica di Castelli dal valore di cinquecento euro.

Tutto rigorosamente sponsorizzato. Sono questi i doni partiti da Teramo e che Ivana Kucerova, sindaco di Praga 7, ha ricevuto nel corso di un incontro istituzionale. Ma i giornalisti teramani sono rimasti a casa. Infatti, partita domenica scorsa alla volta di Praga, la Commissione Gemellaggi del Consiglio Comunale di cui fanno parte i consiglieri Giuliano Gambacorta, Alfonso Di Sabatino e Alberto Melarangelo, non ha considerato la possibilità di “ospitare”la carta stampata, a spese ovviamente dei diretti interessati e dei giornali per i quali lavorano.

Non certo delle casse comunali. Il Sindaco di Teramo Gianni Chiodi insieme ai consiglieri comunali Melarangelo, Nardi, Di Bartolomeo, Gambacorta e il capo di gabinetto Di Alessandro, hanno viaggiato in pullman (molti posti erano disponibili per i giornalisti alla modica cifra di 120 euro tutto compreso!) mentre in tarda mattinata da Roma hanno preso l’aereo, Rabbuffo, Mazzarelli, Verna, Campana e Di Dalmazio.

A quanto pare la folta delegazione è stata sistemata in alberghi diversi e distanti tra loro rendendo complicata la comunicazione tra le parti.

25/10/2005





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati