"Bellezza e Benessere". La serata "fashion" dell'Americo Village.
San Benedetto del Tronto | Con uno smagliante Luca Di Nicola passerella di proposte della stagione 2005 di importanti negozi cittadini.
di Carmine Rozzi
Con un leggero ritardo sui tempi previsti si è svolta allAmerico Village lattesa serata di moda ed altro dallaccattivante titolo Bellezza e Benessere. Presentatore deccezione la stella emergente di Rai 1. Quel Luca Di Nicola che, seppur ancora giovanissimo ha già saputo guadagnarsi una nicchia di tutto rispetto nel palinsesto Rai con la seguitissima e prestigiosa Uno Mattina.
In regia il collaudato duo Leandro e Leonardo della Matcha stylist ormai padrona delle serate fashion della Riviera. La coreografia dellottimo Ivan Giampietro ha saputo fondere con sapienza i diversi momenti della serata. Dalla moda intimo uomo-donna della boutique Sophia Intimo allintervista con la proprietaria dellottica Verderosa in Viale Moretti, 62.
Per passare alla collezione 2005 di Je suis Homme a sottolineare lindirizzo tutto maschile della piccola catena di negozi a cui fanno capo il binomio Davide e Roberto. Quindi dai gioielli dallincredibile design di Sechini della Sechini gioielli in Via Salaria ,154 alle scherzose e liberissime mises di Hole 23 street wear sia in Via Mare che in Via Gramsci, 23.
Ad inframezzare le sfilate la verve e le imitazioni di Bruno Gautieri. Un giovane artista che, grazie allapplicazione e la bravura si sta aprendo porte importanti nel mondo dellintrattenimento.
Mentre la voce calda e misurata di una cantante non abbastanza riconosciuta come la tunisina Nashua faceva da contraltare alle gags esilaranti del cabarettista.
Il tutto mentre hostess silenziose e discrete giravano per i tavoli distribuendo alle signore presenti cadeaux della Stephania erboristeria. Ma tutti aspettavano il clou della serata. E dopo le giovani e freschissime proposte del negozio Gulp di Vittorio Campioni in Via Lucania,47 ecco gli abiti da sposa sontuosi eppur vaporosi, affascinanti e romantici della casa di creazione Prima del Sì in Corso Mazzini , sulla SS.16.
Allavvenimento era presente un folto pubblico che ha potuto seguire lavvenimento sia dai tavoli sia dallo schermo gigante posto ben al di sopra dello chalet in modo da essere visibile alla passeggiata , grazie alla sapiente regia della Teleadriatica, canale televisivo con lesclusiva della manifestazione.
Luca Di Nicola , ritorna sempre con piacere a San Benedetto ?
Ogni volta che ho loccasione di lavorare in questa splendida realtà turistica non me la lascio certo scappare. Sono stato qui già due anni fa in occasione delle semifinali di Miss Italia e dopo questa sera è già in programma un altro ritorno anche se non proprio a San Benedetto.
Potremo vederti presto in una fascia oraria da promozione ?
Per il momento sono molto soddisfatto di partecipare a Uno Mattina dove ho la possibilità di lavorare con un team fantastico. Se poi si presenterà la possibilità vedremo. Questi sono treni che vanno presi al volo per cui se si verifica mi vedrete sicuramente lì.
Qualcuno ha recentemente paragonato le Marche ad una piccola toscana. Tu che le hai frequentate entrambi, sottoscrivi ?
Se devo essere sincero non vedo proprio in che cosa le Marche e la Toscana si possano rassomigliare se non forse nel saper ammaliare chi le conosce per la prima volta. Per me è un vero piacere ogni volta che posso tornare in Riviera. Mi piace il sole, il mare , la simpatia della gente ed il vostro ottimo pesce
|
15/07/2005
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati