Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Minervini nuovo presidente della Round Table 27

Ascoli Piceno | Eletto ad unanimità dai tabler succede a Francesco Petrelli.

Fausto Minervini, rampollo di famiglia ascolana da oltre 70 anni leader nel settore dei trasporti e della logistica con il marchio Spedizioni Trami, è il nuovo presidente della Round Table 27 di Ascoli.

Minervini, che succede a Francesco Petrelli, è stato eletto ad unanimità dai tabler ascolani, convocati in assemblea nei giorni scorsi dallo stesso Petrelli presso il rinnovato ristorante “Cubanito Nailon” sito in via Salaria Inferiore al numero civico 41 prima della frazione Mozzano alla presenza del membro nazionale del Club, nonché presidente di Quarta zona, nella cui è ricompressa la nostra Città, Paolo Santaniello.

Con l’elezione di Minervini cambia anche la composizione del Consiglio direttivo. Il ruolo di vicepresidente sarà svolto dal giornalista Renato Pierantozzi, past president e tesoriere sarà Petrelli, segretario Angelo Davide Galeati, corrispondente di Tavola, Luca Tondi, e consiglieri Luca Castellano, Giovanni Rossi e Cesare Celani.

Alla serata culminata in un conviviale, caratterizzato da un delizioso menù preparato dallo chef Giuliano Norlatti, a cui l’ex presidente Petrelli ha voluto dar merito consegnando oltre al gagliardetto che lo contraddistingue come “Locale Round Table”, anche il celebre libro edito per beneficenza verso l’Associazione “Betania”, “La Tavola in Tavola”, hanno preso parte anche il presidente del Club 41 di Ascoli, l’architetto Valerio Borzacchini, il responsabile internazionale dello stesso club, Diego Giacoboni, accompagnato dall’imprenditore Domenico Fratoni, anche lui del 41, titolare dell’omonimo oleificio cittadino.

Info: presidentert27ascoli@tiscali.it e/o 333.5413490

07/06/2005





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji