La podistica Lattanzi festeggia i successi del 2004.
Montegiorgio | Si è svolto oggi il pranzo conviviale organizzato dall'associazione Podistica Lattanzi di Montegiorgio per festeggiare gli atleti che quest'anno si sono particolarmente distinti.
di Alessio Carassai
Tanti successi per la Podistica Lattanzi di Montegiorgio, e quale migliore occasione di festegiarli se non un pranzo dedicato a tutti gli atleti per scherzare ionsieme e celebrare le vittorie più importanti. Questa mattina il ristorante Open di Piane di Montegiorgio si è riempito datleti ed amici appassionati di tutte le età del podismo, di maratona e anche i giovani che si avvicinano alle discipline atletiche. Gli stessi che durante il 2004 hanno ottenuto successi per l'associazione nelle più garndi manifestazioni a livello nazionale. Alla cerimonia hanno preso parte: gli assessori provinciali Lino Capriotti e Licia Caligola, i sindaci di Montegiorgio Luciano Achilli e Montottone Giovanni Carelli, il presidente provinciale del Coni Aldo Sabatucci, gli sponsor e il presidente dellassociazione Milena Sebastiani che ha voluto salutare tutti gli intervenuti.
I premiati della stagione 2004 vedono. I nuovi arrivi: Romina Benedetti, Elisiana Levi, Romana Passamonti, Fiammetta Chelli, Fabrizia Santoni, per gli uomini: Andrea Cipolletti, Fabio Faina, Paolo De Carlonis, Francesco Pierfederici, Alessandro Cipoletti, Andrea Trisciani, Paolo Cesanelli, Gianpaolo Ruggeri, Michele Tomassini, Giuliano Morosini, Enzo Pierfederici, Isidoro Maiorani, Domenico Ripari, Mariano Scoccia, Adriano Di Biagio, Gabriele Cesarei e Marco Properzi.
Premiati per le migliori prestazioni stagionali: medaglia doro per Silvia Urbani assoluta, Giovanna Di Gaetano categoria mf 50, medaglia dargento per Catia Santini, Simona Urbani e Carolina Ripari mf 35, Milena Sabastiani mf 40, Fiametta Chelli mf 45. Per gli uomini medaglia doro a Adriano Pacifici, Andrea Cipoletta, Stefano Torrini mm 45, Augusto Marziali mm 60, Bernando Fratini mm 70, medaglie dargento a: Andrea Trisciani mm 35, Alberto Gentili e Salvatore Di Palma mm 40, Domenico Ripari e Mario Baglioni mm 65 e Mariano Scoccia mm 75.
Classifica a punti femminile 2004: Milena Sebastiani 112, Carolina Ripari 99, Cinzia Spataro 81, Catia Santini, Maria Lavernier. Classifica a punti maschile 2004: Luigi Marano 547, Salvatore Di Palma 524, Alberto Gentili 519, Enrico Farroni, Stefano Tamburini, Andrea Trisciani.
|
12/12/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati